Help
Help

 

L'Altare del Vincolo è la seconda area di Dark Souls 3. Dopo aver ucciso il primo boss, troverete questa zona sicura in cui potete potenziare il vostro personaggio (parlando con la Guardiana del Fuoco) ed interagire con gli altri NPC che, procedendo nel percorso di gioco, troveranno rifugio in quest'area.

 

Firelink Shrine Walkthrough

Informazioni generali

 

Mappa

Firelink Shrine Map

 

NPC presenti nell'area


Boss

  • Nessuno

Oggetti

Consumabili

Armi

  • Nessuna

Armature

  • Set della Guardiana del Fuoco

Materiali per i potenziamenti

Chiavi e altri oggetti

Nemici

  • Nessuno

Note

  • Alcuni NPCs si trasferiranno qui dopo averli incontrati in varie aree del gioco e/o aver progredito nelle relative questline

Walkthrough completo



Entrate nell'Altare del Vincolo

All'interno dell'altare del Vincolo trovate 5 grandi troni, tutti vacanti tranne uno, in cui siede Ludleth di Courland. I troni portano un'iscrizione sul retro, che identifica il nome di colui che lo occupava. L'Altare del Vincolo è un'area abbastanza grande, simile al Nexus di Demon's Souls, con scale per salire e scendere ed alcuni messaggi utili ad apprendere le basi del gioco (tutorial).

 

 

Accendete il falò

Parlate al Crestfallen Warrior seduto sulle scale per ottenere un gesto e poi alla Guardiana del Fuoco nella zona centrale. Ella vi consente di effettuare i potenziamenti di livello del vostro personaggio.

Introducete la Spada a Spirale nel ricettacolo centrale per accendere il falò. Da qui potrete teletrasportarvi alla zona successiva, le Mura del Castello di Lothric e, successivamente, a tutti i falò accesi.

 

 

Interagite con i personaggi presenti

Esplorate l'area ed interagite con gli abitanti NPC dell'Altare del Vincolo. Parlate con l'Ancella del Santuario che vende vari oggetti e con Andre il fabbro che vi consente di potenziare le armi, potenziare la Fiaschetta d'Estus e ri-assegnare gli utilizzi delle due fiaschette (Fiaschetta d'Estus e Fiaschetta d'Estus Cinereo).

L'ancella vende la Chiave della Torre per 20000 anime, che consente di accere alla torre presente sopra al Santuario, in cui potete raccogliere vari oggetti: Anello d'Argento del Serpente, Scheggia di Estus, Anima della Guardiana del Fuoco.

L'ancella accetta delle Ceneri che sbloccano la vendita di nuovi oggetti

 

 

Esplorate il santuario

Salendo nella parte superiore del Santuario potete uscire all'esterno, di fronte ad un albero gigante, che vi fornirà Semi di un albero gigante. Salite la torre ed oltrepassate il ponte per raggiungere una seconada torre, in cima alla quale trovate l'Anima Guardiana del Fuoco. In funzione dell'avanzamento della vostra partita, potrete trovare qui Patches che vi tenderà un tranello chiudendo il cancello che conduce al ponte. In fondo alla seconda torre trovate l'Anello dell'Estus.

A metà del ponte potete scendere sul tetto dell'Altare del Vincolo. Al centro del tetto trovate il corvo invisibile con cui scambiare oggetti. 

C'è inoltre una scala a pioli che potete abbassare, in modo da poter risalire successivamente sul tetto.

Sul lato anteriore dell'edificio, potete entrare dal tetto, attraverso uno squarcio nel muro. Troverete una Scheggia di Estus e, dalla parte opposta della trave, potete aprire un passaggio attraverso un muro illusorio. Procedete fino in fondo, scendete ed aprite il baule per raccogliere l'Anello d'Argento del Serpente.

Scendendo invece dal tetto nella parte posteriore dell'edificio troverete una Lucertola di Cristallo.

A questo punto, rientrate nell'Altare del Vincolo ed interagite con il falò per teletrasportarvi alla zona successiva: Mura del Castello di Lothric.

Mappa

Firelink Shrine Map

 




Load more