Anima di tizzoni è il boss Finale di Dark Souls 3.

 

 

Anima di tizzoni

soul-of-cinder-dks3

Informazioni Generali

NG

hp.jpg PV

souls.jpg Anime

0

Fase 1: 6.557

Fase 2: 4.209

100.000

1

Fase 1: 6.656

Fase 2: 4.272

200.000 

2

Fase 1: 7.321

Fase 2: 4.700

220.000

3

Fase 1: 7.653

Fase 2: 4.913

 

225.000

4

Fase 1: 7.986

Fase 2: 5.127

 

240.000

5

 

Fase 1: 8.652

Fase 2: 5.554

245.000

6

Fase 1: 8.985

Fase 2: 5.768

 

250.000

7

 

Fase 1: 9.317

Fase 2: 5.982

255.000

Drop

Anima dei Signori

Difese

Debolezze

Fire Danno fisico generale
icon magicbonus Magia
icon-lightningbonus Elettricità
icon-darkbonus Oscurità
Voto del Silenzio (Prima fase, quando usa le stregonerie)

Resistenze

icon-firebonus Fuoco

Immunità

Poison Veleno/Tossicità

Suscettibilità

icon-bleedres Sanguinamento
icon-wp_frost Gelo

Informazioni

  • Per i differenti finali del gioco visitate la pagina Finali

 

 

Posizione

 

 

Evocazioni

  • Yuria di Londor (è necessario aver completato la quest di Anri fino alla Tomba della Luna oscura ed è necessario che Yuria non sia ostile).
  • Ombra Tenue di Londor (solo se possedete 5 sigilli oscuri).

 

 

Informazioni sul combattimento

  • Non è possibile effettuare il parry. Può essere stordito per superamento dell'equilibrio, ma non può subire un contrattacco.

 

 

Strategie

  • Strategia corpo a corpo

 1) Attacchi corpo a corpo: difficili da schivare, ma forniscono alcune buone aperture per contrattaccare. Restate abbastanza vicino al boss oppure alla media distanza e muovetevi in circolo in direzione antioraria. Aspettare l'attacco caricato, schivate e contrattaccate. Se avete necessità di curarvi, allontanatevi preventivamente dal boss.

2) Attacchi magici: il boss effettua la maggior parte degli attacchi magici solo se vi allontanate da lui. Questi attacchi sono però facili da schivare e creano interessanti aperture per attaccare a vostra volta con gli incantesimi: il boss infatti non è in grado di rotolare per schivare i vostri attacchi dalla distanza. Può essere utile utilizzare l'anello Occhio destro del Sacerdote che aumenta il danno per una serie di attacchi consecutivi. La finestra migliore per contrattaccare è quella dell'attacco con la stregoneria Flusso d'anime: portatevi alle spalle del boss mentre sta lanciando la stregoneria e colpite senza pietà.

3) Attacchi lancia + fede: abbastanza semplici da schivare anche da vicino, ad eccezione del miracolo Ira degli Dei che richiede di allontanarsi dal boss.

4) Spada curva + piromanzie: in questa fase il boss è molto aggressivo, ma i suoi attacchi producono un danno inferiore. Può essere vantaggioso utilizzare un'arma veloce con moveset di tipo affondo. La finestra migliore per attaccare è dopo il secondo colpo con la spada infuocata.

5) Seconda fase, attacchi del Grande Lord: restate a distanza dal boss ed aspettate l'attacco in salto oppure quello in corsa. Schivate, colpite ed allontanatevi di nuovo. Schivate l'attacco in salto rotolando verso il boss, leggermente alla vostra sinistra in modo da ritrovarvi alle sue spalle ed evitare così che il boss sferri immediatamente un secondo attacco. Per schivare l'attacco in corsa, rotolate non appena il boss inizia la corsa.
Se riuscite ad identificare l'attacco con il miracolo Tempesta di fulmini potete sferrare qualche colpo durante la fase di cast del miracolo stesso. Per schivarlo, rotolate all'ultimo momento. Quando vedete il boss preparare il suo micidiale attacco costituito da una combo a 5 colpi, allontanatevi rapidamente.

 

 

 




Tired of anon posting? Register!
    • Anonymous

      Salve a tutti anch'io come un'altro utente non riesco a trovare il segno di evocazione di londor pale shadow nonostante sia in stato di brace, abbia 5 simboli oscuri e non abbia ucciso nessuno. Dove posso trovarlo? Grazie

      • Anonymous

        Come mai non mi esce il segno di evocazione di Londor pale shadow nei pressi di anima dei tizzoni nonostante io sia in brace e con i 5 simboli oscuri? Grazie dell’aiuto

        • Anonymous

          Cerca di far giocare il meno possibile il boss, impara ad evitare i suoi attacchi e passa alla seconda fase il prima possibile. L'anima dei tizzoni è debole all'oscurità, quindi puoi utilizzare le resine umane per aumentare il danno oppure dei miracoli oscuri se hai le statistiche per lanciarli.

          • Modi "meno rischisi" possono essere basati su attacchi magici (così da colpire dalla distanza) oppure avvalersi dell'assistenza di un collaboratore, sia esso un giocatore oppure un NPC governato dalla CPU. Se invece intendi combatterlo corpo a corpo, l'unico suggerimento sempre valido è quello di studiare gli attacchi del nemico per imparare quando e come schivare e contrattaccare.

            • Anonymous

              giocatori di dark souls qualcuno mi può suggerire il modo meno rischioso di battere anima dei tizzoni?ho una build agilità

              • Anonymous

                Ciao, ho fatto tutti i Boss tranne "anima di tizzoni" che non riesco a trovare e non compare nessuna animazione all'altare del vincolo, come fare?

              Load more
              ⇈ ⇈