Help
Help

Capitano della Compagnia

Yorshka

NPC
Informazioni generali
Health Souls Locazione Drop
900 3000 Anor Londo Lama della Luna Oscura


  Il Capitano della Compagnia Yorshka è un NPC di Dark Souls 3.

Informazioni

 

Luogo

  • Potete trovarla ad Anor Londo. Dal falò di Anor Londo oppure accedendo dalla Tomba della Luna Oscura, raggiungete la base della torre rotante e camminate "sul vuoto" fino a raggiungere la torre di fronte. Usate le pietre prismatiche se non siete sicuri circa la posizione del passaggio invisible.

 

Drop

 

Note

  • Interessante notare che la Torre di Yorshka (Torre della Prigione) si trova nel punto esatto dove si trova la cattedrale che porta al Dipinto di Ariamis in DS1.
  • La Torre della Prigione dove si trova Yorshka e il campanile della chiesa sopra la chiesa di Yorshka a Irithyll, hanno un percorso che li collega.
  • Yorshka in realtà ha una coda e ricorda quella di Priscilla, che può essere trovato nel mondo dipinto di Ariamis in DS1. Lei chiama anche Gwyn il padre e la sorella Gwynevere.
  • Il dialogo che è possibile startare con Yorshka appena raggiunto il rango 2 nel patto Lame della Luna Oscura, stabilisce che il Sole Oscuro Gwyndolin è il suo fratello maggiore, e che quando cadde malato, Sulyvhan si autoproclamò Pontefice, così rinchiuse Yorshka nella torre. Si afferma che poi Yorshka sarebbe diventata capo del patto nel momento in cui Gwyndolin scomparve. Sulla base di altri dialoghi sappiamo che Gwyndolin è stato alimentato da Aldrich di Suhlyvan, da qui il titolo di "Divoratore degli Dei", e il suo aspetto simile a Gwyndolin.
  • Ci sono un sacco di somiglianze tra Priscilla e Yorshka (aspetto, la coda, posizione in Anor Londo), ma è incerto se c'è qualche forma di collegamento effettivo tra di loro.
  • La descrizione del miracolo Falce dell'Assorbimento spiega che Aldrich sognava di Priscilla o Yorshka quando ha divorato Gwyndolin, ha indicato che c'era anche una sorta di relazione tra Gwyndolin e Priscilla (ma questo potrebbe anche significare Yorshka a causa del suo essere come Priscilla), che si tratti di semplice conoscenza da parte di Gwyndolin sul Dipinto (o come fa a sapere che sua sorella è stata imprigionata), o lui di essere in qualche modo coinvolto. E 'più probabile riferimento a Priscilla, considerando che il miracolo prende il nome e si basa sulla sua arma.



Load more