Le Ceneri in Dark Souls 3 sono utilizzate per sbloccare più oggetti presso i mercanti. Quasi tutte le ceneri devono essere consegnate all'Ancella del Santuario che metterà in vendita nuove e diverse Armi, Armature e Oggetti.

DLC Indica un oggetto appartenente a un DLC.

 

Nome e icona Utilizzo Luogo

 


Ceneri di Greirat

Sblocca Muschio rosso sangue, Coltelli da lancio, Bomba con miccia, Pugnale da bandito, Spada lunga, Spada bastarda, Mazza, Lancia, Balestra leggera, Scudo da mano, Scudo di corno, Scudo rotondo, Scudo a goccia, Leather Armor, Leather Gloves, Leather Boots, Elmo standard, Hard Leather Armor Set, Chain Helm, Chain Armor, Thief Mask, Freccia di fuoco e Freccia normale presso l'Ancella del Santuario.

Uccidete Greirat dell'insediamento di non morti, oppure saccheggiate il suo cadavere se egli muore mentre va a rubare.

Ceneri di Irina

Sblocca GuarigioneCarezza di lacrime, Ritorno e Rigenerazione presso l'Ancella del Santuario Uccidete Irina di Carim.

Ceneri di Yuria

Sblocca Pietra purificante, Coltelli da lancio velenosi, Tomo divino di Londor in Braille, Mano oscura, Anello oscuro falso, Anello bianco falso ed Anello del Sacrificio presso l'Ancella del Santuario Uccidete Yuria di Londor.

Ceneri del becchino

Sblocca Resina carbonizzata, Pacco di Resina carbonizzata e Chiave della Tomba presso l'Ancella del Santuario All'Insediamento di non morti: vicino al falò del ponte pericolante, nella zona battuta dalle lance tirate dal gigante.

Ceneri del guardiano della cripta

Sblocca Belletto di Carthus e Kukri presso l'Ancella del Santuario

Catacombe di Carthus: partendo dal falò "Catacombe di Carthus", scendete lungo la scalinata battuta dalla palla di corpi. Giunti in fondo imboccate la porta di fronte (la seconda partendo da sinistra, nella parete con i 4 passaggi) e salite. Qui troverete l'oggetto.

Ceneri del Paladino

Sblocca Pillola gialla, Amuleto di un cacciatore di non morti, Amuleto del duellante, Mazza chiodata, Ascia a mezzaluna, Talismano del dipinto e Anello dello scudo di Lloyd presso l'Ancella del Santuario Alla  Cattedrale delle Profondità: partendo dal falò "Cattedrale delle Profondità" prendete il sentiero in discesa alla vostra sinistra (è una strada senza uscita).

Ceneri ricoperte di escrementi

Sblocca Pillola blu, Muschio purpureo fiorito ed Escrementi presso l'Ancella del Santuario

Ad  Irithyll della Valle Boreale: all'inteno delle fogne.

Ceneri di Xanthous

Sblocca Xanthous Set e Giovane ramo bianco presso l'Ancella del Santuario

Nelle  Prigioni di Irithyll: all'interno di una cella nella zona in cui si trova Karla.

Ceneri del Sognatore

Sblocca Benedizione divina, Fiore verde, Pillola nera, Resina dorata, Pacco di resina dorata, Resina marciaFrammento di titanite, Arco composito, Freccia piumata e Anello vitale presso l'Ancella del Santuario

Forte di Farron: dietro ad un muro illusorio nei pressi del falò "Il vecchio lupo di Farron" (l'oggetto è visibile dal falò stesso).

Ceneri del prigioniero capo

Sblocca Muschio blu ghiaccio, Resina pallida e Set di Karla presso l'Ancella del Santuario

Prigioni di Irithyll: all'interno di una cella che, per essere aperta, richiede una chiave che si trova nella Capitale Profanata.

Ceneri del cercadraghi

Sblocca Frutto del muschio, Pezzo di titanite, Titanite scintillante e Scaglia di Titanite presso l'Ancella del Santuario

Alla Vetta dell'Arcidrago: nello stesso livello del boss Re senza nome, lungo il percorso in cui si trova la pietra del torso di drago

Ceneri di Karla

Sblocca Affinità e Lama oscura presso l'Ancella del Santuario

Uccidete Karla

Ceneri di Cornyx

Sblocca Palla di fuoco, Ondata di fuoco, Combustione maggiore, Nebbia velenosa, Traspirazione istantanea e Set del piromante presso l'Ancella del Santuario Uccidete Cornyx della Grande Palude

Ceneri abit.terre orientali

Sblocca Frammento grande di titanite, Nodachi, Freccia oscura, Freccia pesante da Ammazzademoni, Armatura orientale e Scudo orientale, Anello con stemma di legno presso l'Ancella del Santuario Irithyll della Valle Boreale: su un cadavere nella zona dei tetti infestata di arcieri, che conduce ad Anor Londo (salite il tetto più a destra).

Ceneri di Patches

Sblocca Pillola rossa, Bomba nera, Bomba con miccia, Resina umana, Teschio esca, Moneta arrugginita, CiarpamePugnale da parata, Shotel, Lancia alata, Freccia avvelenata e Black Leather Set presso l'Ancella del Santuario  Uccidere Patches l'Indistruttibile

Ceneri del vacuo

Sblocca Pietra purificante, Coltelli da lancio velenosi, Anello del sacrificio (x3) presso l'Ancella del Santuario

Tombe dimenticate: all'Altare del Vincolo oscuro, nella stanza in cui si trova Yoel di Londor.

Ceneri di Orbeck

Sblocca Freccia dell'anima maggiore, Freccia dell'anima potente, Freccia dell'anima suprema, Spadone dell'anima, Lama lampeggiante di Farron, Arma magica, Scudo magico, Induci terrore e Esca sonora presso l'Ancella del Santuario

Potete consegnare queste ceneri anche a Yuria di Londor per ricevere l'arma Lama di Morion.

Uccidete Orbeck di Vinheim

captain's_ashes_dark_souls_3_wiki_guide_64pxCeneri del Capitano DLC

Sblocca l'acquisto del Set di Millwood e Frecce Grandi di Millwood presso l'Ancella del Santuario.

Il Mondo Dipinto di Ariandel: può essere trovata all'ultimo piano della torre presidiata dagli Arcieri di Millwood.

Ceneri di una Donna Anziana DLC

Sblocca l'acquisto di Monete arrugginita e Spadone Fendifoglia presso l'Ancella del Santuario.

Inoltre aggiunge: 1 Benedizione Divina, 1 Benedizione Nascosta, 5 Brace e 3 Monete d'oro Arrugginita all'inventario della Mercante.

Trovato sul corpo della Vecchia dalla Gobba di Pietra, per ottenere l'oggetto potete ucciderla o completare La Città ad Anelli.

 

 




Tired of anon posting? Register!
    • Anonymous

      Volevo chiedere se anche ad altri utenti quando toccano (nel mio caso da iPad) la scritta “set di Millwood” esce “errore 404”

      • Anonymous

        Io non sono riuscito a trovare le ceneri del vacuo, qualcuno sa dirmi il perché? Ovviamente ho seguito tutta la questline di yoel e yuria, sino alla fine

      Load more
      ⇈ ⇈