Help
Help

 

Erba-lama del sangue di Lupo


Prova del successo di uno dei Guardiani di Farron, che vegliano sul sonno dei defunti insieme al vecchio lupo. Raffigura una foglia di erba-lama intrisa di sangue secco.

Un tempo, la foglia di erba-lama identificava i membri della Legione di non morti. Gli spiriti dei guerrieri del passato riposano nella foresta maledetta e questa umile foglia esprime la loro accettazione e gratitudine verso i loro guardiani.

 

 

UTILIZZO

 

 

POSIZIONE

  • Una può essere raccolta nei pressi della scala a pioli che conduce al falò del Vecchio Lupo di Farron
  • Drop raro dei Ghru
  • Ricompensa per l'uccisione di un host quando siete evocati nella zona del Forte di Farron e siete membri del patto

 

 

NOTE

  • Nessuna.

 

 




    • 29 Jun 2017 01:50  

      E' interessante notare come i Ghru vengano descritti come "spiriti dei guerrieri del passato" o "discendenti degli accoliti di Farron", sarebbe bello pensare che i Ghru in origine fossero i naturali abitanti della foresta paludosa su cui Farron ha poi costruito il proprio forte, che poi hanno mostrato riconoscenza alla Legione per essere protetti dalle minacce dell'Abisso. Il primo dubbio che potrebbe venire in mente leggendo questa affermazione è del tutto lecito, e riguarda i Ghru in fiamme presenti allo Smouldering Lake, ma in realtà è completamente giustificabile, i Ghru potrebbero essere (e secondo il mio personale parere lo sono) dei demoni, o dei loro discendenti molto lontani, difatti gli unici Ghru in grado di usare la pirmonazia (e che sembrerebbero avere un legame più diretto col Caos) sono quelli che troviamo alle rovine di Izalith, quelli che invece troviamo anche al Forte no (esclusi gli sciamani che tratterò dopo), questo potrebbe significare che i discendenti più lontani dei demoni (i Ghru appunto) abbiano deciso di abbandonare Izalith, dopo che il loro legame con il Caos è sbiaidito, è interessante notare anche come la casa che si sono scelti non è tanto diversa da quella a cui sono destinati tutti i piromanti (che appunto sono legati ad Izalith e al Caos), una palude, e secondo me non è una scelta casuale, una prova sta nel fatto che l'unica piromanzia che i Ghru "giovani" usano è una piromanzia classica dei piromanti dell Grande Palude, ovvero nebbia velenosa. La mia teoria è debole e una descrizione potrebbe smentirla, ma volevo condividerla, e spero possa essere spunto di discussione.

    Load more