Help
Help

Tornate a visitare spesso questa pagina, ci potrebbero essere aggiornamenti o nuovi eventi ad attendervi!

 

EVENTO PER IL LANCIO DI DARK SOULS 3

Si sta organizzando un evento per il rilascio del gioco, i dettagli e l'area in cui avverrà saranno definiti solo dopo l'uscita del gioco, per evitare eventuali spoiler. L'evento servirà a conoscere altri giocatori, a divertirsi e a consolidare la community italiana. Considerando che il gioco verrà rilasciato ufficialmente martedì 12 aprile, l'evento si terrà sabato 30 aprile (è stato posticipato, prima era il 16, ma il problema è reperire in un tempo così breve gli oggetti multigiocatore) per permettere al numero più alto di giocatori di poter acquistare il gioco e comunque dare tempo ai nuovi arrivati di prendere confidenza con i comandi ed il mondo di gioco.

Due sono le possibilità per questo evento: nascondino o una caccia al tesoro. Di seguito saranno illustrati nel dettaglio, ma sta a voi dire la vostra, inserite nella tabella a quale evento volete partecipare (potete votare anche entrambi), e il gioco con il maggior nummero di voti verrà scelto come evento ufficiale.

Nascondino: sono disponibili due modalità

  1. Si gioca con un host, tre bianchi ed uno o due rossi. I bianchi e l'host si nascondono, obbiettivo dell'invasore è cercarli all'interno dell'area designata, trovarli e colpirli per ''catturarli''. L'obiettivo dei bianchi, invece, è quello di riuscire a raggiungere la zona sicura stabilita, oppure resistere sino all'esaurimento del tempo concesso dall'evocazione.Nel caso in cui un giocatore ne elimini un altro, l'host lo esilierà con il cristallo nero. Non ci sono altre regole particolari, i bianchi possono scappare, nascondersi, mimetizzarsi, tutto è lecito per non farsi trovare dai rossi.
  2. Si gioca con un host, tre bianchi e due rossi. I bianchi e l'host si nascondono e i rossi li cercano, una volta trovati inizia un PvP (uno contro uno). L'ultimo a rimanere in piedi sarà il vincitore, oppure vincono i bianchi nel caso in cui scada il tempo d'invasione. Ci si può curare solo dopo lo scontro, non nel mezzo del duello. Per il resto dei particolari si rimanda al punto 1.

Caccia al tesoro: Si gioca con un host, tre bianchi e un rosso. L'invasore disseminerà oggetti vari in tutta la zona scelta; spetterà ai bianchi il compito di trovarli tutti. L'area non verrà ripulita, pertanto i mob resteranno in vita ed ostacoleranno i giocatori, che potranno giocare in squadra oppure separarsi per cercare di accaparrarsi il numero più alto di oggetti. L'host rimarrà al sicuro, dato che la sua sconfitta rispedirebbe tutti i giocatori evocati ai loro mondi di origine e causerebbe la perdita di tutti gli oggetti non raccolti. Per far divertire tutti si effettuerà una rotazione tra host e invasori, pertanto si cercano volontari per occupare questi ruoli, ovvero giocatori disposti a mettere in palio oggetti (ne serviranno tre o quattro, a seconda di quanti parteciperanno all'evento), per far ciò è sufficiente creare un altro personaggio, senza quindi dover rinunciare agli oggetti più preziosi a disposizione.

Chi avesse idee, suggerimenti, osservazioni o difficoltà di qualsiasi genere può utilizzare la sezione dei commenti in fondo a questa stessa pagina oppure esporli nella chatroom. Si stanno raccogliendo partecipazioni, se siete interessati a partecipare lasciate il vostro ID da giocatori nella tabella seguente (E' NECESSARIO REGISTRARSI PER PARTECIPARE) insieme alla piattaforma su cui giocate (PS4, Xbox One o Steam), oppure, per chi non volesse lasciare il suo ID ma comunque partecipare all'evento, può lasciare un nick name col quale si deve presentare in chat per confermare la partecipazione (PER INSERIRE IL NOME NELLA TABELLA dovete selezionare l'opzione Modifica in alto a destra della pagina).

 

 

ID Giocatore Piattaforma Gioco/i scelto/i
 ---  PS4  Caccia al tesoro
 ---  PS4  Caccia al tesoro
 --- PC  PC  
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

 

 




Load more