Help
Help

 

La Fornace della Prima Fiamma è l'area finale di Dark Souls 3. Per accedervi è nessario uccidere i 4 Signori dei Tizzoni, quindi parlare alla Guardiana del Fuoco ed interagire con il Falò dell'Altare del Vincolo.

 

Informazioni generali

 

Mappa

 

Boss

Note

Walkthrough completo

Non appena avete battuto i 4 Signori dei Tizzoni e piazzato le loro ceneri sui corrispondenti troni all'Altare del Vincolo, parlate alla Guardiana del Fuoco, quindi interagite con il falò per avviare il filmato. Sarete teletrasportati alla Fornace della Prima Fiamma. Accendete il falò e procedete verso l'arena del boss finle: Anima di Tizzoni.

I finali

Per conoscere i differenti finali del gioco, leggete la corrispondente sezione.

Una volta terminati i titoli di coda del gioco avete la possibilità di decidere se avviare il Nuovo gioco+ oppure rimanere nel playthrough corrente. Potrete comunque avviare il  Nuovo gioco+ in qualsiasi momento interagendo con il falò dell' Altare del Vincolo. Se decidete di restare nel playthrough corrente potete continuare l'esplorazione delle zone, effettuare farming, utilizzare il Trasferimento dell'anima ed ottenere alcuni oggetti speciali disponibili solo alla fine del gioco: l' Anello del teschio e l' Anello di Farron.

Mappe

Map




Load more