Leonhard il Dito Anulare

lionheart small
General Info
icon hp souls Localizzazione Drop
666 1000 Altare del Vincolo Maschera d'argento | Anima di Rosaria
Spada della mezzaluna


Leonhard il Dito Anulare è un NPC in Dark Souls 3.

 

Informazioni su Leonhard 

 

Quest di Leonhard

 

  1. Inizio: Incontrerai per la prima volta Leonhard dopo aver raggiunto il secondo falò alle Mura del castello di Lothric. Tornate all'altare del Vincolo per trovare Leonhard poggiato contro il trono di Lothric il Re Sacro. Parlare con lui vi garantirà cinque Globi dell'Occhio rosso Incrinati.
  2. Dopo aver ottenuto una Lingua Pallida ed aver acceso il falò 'Ai piedi della rupe' o uccidendo Granbosco, la foresta maledetta nell' Insediamento dei Non Morti, Leonhard vi consegnerà la Chiave stanza ascensore per la porta chiusa sotto il falò 'Torre sulle mura'. (Nota: la Lingua Pallida deve essere nell'inventario in questo incontro, se viene usata, lui non comparirà.)
  3. Dal falò della 'Torre sulle mura' scendete di due livelli e aprite la porta chiusa. Prendete l'ascensore per scendere e uccidete lo Spettro Oscuro per ottenere il Globo dell'occhio rosso. Succesivamente tornate all'Altare del Vincolo e parlate con Leonhard di nuovo.
  4. Una volta che avete raggiunto la Cattedrale delle Profondità, trovate la covenant Dita di Rosaria  nella Camera da letto di Rosaria al secondo piano della Cattedrale delle Profondità e offrite almeno una Lingua Pallida a Rosaria. NON aumentate il grado di devozione delle Dita di Rosaria fino a quando il prossimo evento non prende luogo. Offrire una Lingua Pallida  per ridistribuire i livelli o cambiare aspetto NON farà prendere luogo al prossimo evento.
  5. Ricaricate l'area e parlate con Leonhard nella Camera da letto di Rosaria (vicino l'ingresso della stanza) ed esaurite il suo dialogo, poi offrite un'altra Lingua Pallida a Rosaria.
  6. Dopo aver raggiunto il falò della Capitale Profanata, tornate alla Camera da letto di Rosaria e raccogliete il Globo dell'Occhio Nero dal corpo di Rosaria.
  7. Andate alla Camera da letto di Gwynevere, sopra il falò di Aldrich, Divoratore degli Dei. Qui riceverete un messaggio che vi dirà di usare Globo dell'Occhio Nero per invadere Leonhard.
  8. Fine: Uccidetelo qui per ottenere la sua maschera (Maschera d'argento), l'Anima di Rosaria (usata per farla tornare in vita o per ottenere il miracolo Tepore Curativo da Ludleth di Courland all'Altare del Vincolo) e la Spada della mezzaluna.

Consigli

  1. NOTA: Se aspettate fino all fine del gioco, la quest diventerà un processo di 2 minuti. Prima parlate con Leonhard ,. Vi darà la chiave della Stanza dell'ascensore (se non la avete già ricevuta da lui). Recuperate il Globo dell'Occhio Rosso (Tranne se non lo avete già, in quel caso vi basta parlare di nuovo con Leonhard).Adesso andate alla Camera da letto di Rosaria e Leonhard sarà già lì. Parlate con lui, esaurite il suo dialogo - andate da Rosaria e offrite 1 Lingua Pallida.  Usate un osso del ritorno o il Frammento della spada a spirale per tornare all'ultimo falò (riportandovi allo stesso luogo) il Globo dell'Occhio Nero sarà lì, prendetelo. Adesso andate al falò di 'Aldrich, Divoratore degli Dei', usate gli ascensori per salire ed entrate nella stanza seguendo le scale. Vi sarà comunicato che il Globo dell'Occhio Nero sarà utilizzabile. Usatelo, sconfiggetelo. Fatto. Seguendo questo percorso otterrete la Maschera d'argento/Spada della mezzalumna/e l'Anima di Rosaria immediatamente.
  2. NOTA: Offrire una Lingua Pallida fermerà la quest di Sirris dei Regni della Penombra, ma si può finire la quest di Leonhard dopo quella di Sirris, senza causare problemi ad altre quest. Chiedere di entrare a far parte delle Dita di Rosaria non altererà la quest di Sirris .
  3. NOTA:Se si uccide Leonhard prima di aver ucciso lo Spettro Oscuro nella stanza dell'ascensore, il Globo dell'Occhio Rosso sarà rimpiazzato da una Lingua Pallida. È consigliato abbattere lo Spettro Oscuro prima di uccidere Leonhard.
  4. NOTA: Dopo aver ottenuto il Globo dell'Occhio Rosso ed aver parlato con Leonhard per ottenere il gesto 'Applauso', si può uccidere Leonhard per ottenere la sua maschera (Maschera d'argento).
  5. NOTA: Si possono usare tutte le interazioni con Rosaria anche senza riportarle l'anima. È consigliabile non ridare l'anima a Rosaria.

 

Drop

 

Dialoghi

Prima volta che si parla con lui

Mmm, una fiamma sopita, vedo...
Deciso a trovare i Signori scomparsi?
Questi occhi rossi sono per te."
(Consegna al giocatore Globo dell'Occhio Rosso incrinato x5)

"Usali per depredare le bracie far tua la loro forza, per portare a termine il tuo compito.
A cos'altro servono le ceneri dormienti?"

 

Dopo aver ottenuto una Lingua Pallida

Beh... ne è passato di tempo.
Sono Leonhard, il dito anulare.
Ti ricordi? Ti diedi quegli occhi rossi, non molto tempo fa.
Stai affrontando il tuo compito con grande impegno; cè una cosa che devi sapere.
Se cerchi un vero globo dell'occhio rosso... uno che non sia incrinato...
Dovrai uccidere lo Spettro Oscuro, superstite di una terra inghiottita dal buio.
Per secoli è rimasto prigioniero nella cella più remota di tutta Lothric..."

(Dona laChiave della stanza dell'ascensore)

"Lo vedo nel tuo scguardo. Cosa faresti senza invadere, distruggere e saccheggiare?"

 

Dopo aver ottenuto il Globo dell'Occhio Rosso

Ah! Hai trovato un vero Occhio rosso...
Incredibile. Sapevo che non eri un uomo qualunque."

(Dona il gesto Applauso)

"Adesso puoi invadere e saccheggiare a tuo piacimento.
E se il tuo compito ti dovesse venire a noia potrai diventare anche tu un Dito.
Ti basterà offrirti a Rosaria della Cattedrale delle Profondità."

 

Parlandogli nella Stanza da letto di Rosaria

"Ah, vedo che hai scelto di servire Rosaria.
Sarà contenta... le ho trovato un altro Dito...
Un avvertimento da amico.
Alle Dita di Rosaria è richiesto solo di trovare Lingue per la propria signora.
La nostra è una vita libera.
Puoi scegliere di credere, come il Dito Giallo, che le Dita siano una squadra.
Non credere però che i tuoi drammi personali ci interessino."

Quando attaccato

"Quale è il tuo problema?"

"Puoi almeno capirmi? Se puoi, smettila subito.
Prima che sia troppo tardi."

"Capisco, capisco benissimo.
Sei una vile, bestia affamata..
Fin troppo pericolosa per lei!"

 

 

Quando ucciso

"Dannazione, non posso... morire qui...
Mia amata Dea..."

 

Quando invaso ad Anor Londo

"Parola mia! Non mi aspettavo di vederti qui.
Impossibile resistere alla sua putrescente gloria, vero?
Quindi vuoi dissacrare anche la sua anima.
È opera mia. Me ne devo occupare io.
Io, Leonhard, questo prometto, nel nome del mio giuramento alla Dea."

"Nessuno profanerà la sua anima.
Sicuramente non una bestia travestita da umano!"

"A cosa ti serve la sua anima?
Una bestia come te non si accontenta della carne?" 

 

 

Quando muore durante l'invasione

"Mia amata... Rosaria..."

 

Trivia

  • Proprio come Patches, il nome di Leonhard è un riferimento a Leonhardt di Armored Core 4. Ironico, Leonhard è un farabutto mentre Leonhardt è virtuoso e nobile.
  • Molto simile al cavaliere Lautrec di Carim in Dark Souls 1, dal carattere misterioso, armi e perfino una quest che include l'uso del Globo dell'Occhio Nero.
  • Edward Bennett ha offerto la sua voce per il personaggio.

 

 

 




Tired of anon posting? Register!
    • Anonymous

      Ragazzi se avete il globo per invadere in new game plus, senza aver preso il miracolo con l' anima di Maria. Non potrete più prendere l' anima ho seguito con ""attenzione"" il tutto se avete già il globo in new game dopo che parlerete con Leonhard lui sparirà sarà impossibile continuare la quest.

    Load more
    ⇈ ⇈