Help
Help

 

Le munizioni in Dark Souls 3 sono oggetti che possono essere lanciati con Archi (frecce) Archi grandi (frecce pesanti) e Balestre (dardi). Potete equipaggiare contemporaneamente due tipi di dardi e due tipi di frecce.
Il tipo di danno è indicato con una sigla: 'p' per Fisico, 'm' per Magico, 'f' per Fuoco, 'l' per Fulmine, 'd' per Oscuro, 'bl' per Sanguinamento, 'po' per Avvelenamento.

 

Nome & Icona Utilizzo Tipo do danno Luogo
Dardi

Dardo normale

Un normale dardo da scagliare con una balestra. 48p In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.

Exploding%20Bolt.pngDardo esplosivo

Dardo che esplode all'impatto, infliggendo danni da fuoco in tutta l'area circostante. 140f In vendita presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat (dopo la sua terza sortita).

Dardo di legno

Dardo che infligge pochi danni, ma può essere comprato in grandi quantità. 38p In vendita presso l'Ancella del Santuario per 10 anime.

Heavy%20Bolt.pngDardo pesante

Dardo più grande e più potente; il notevole peso ne riduce la portata. 64p  In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti.

Lightning%20Bolt.pngDardo elettrico

Dardo che infligge danno elettrico. 110l

In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti (al ritorno dalla seconda sortita).

Sniper%20Bolt.pngDardo da cecchino

La sua lunga portata lo rende ideale per colpire dalla distanza. 53p In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti (al ritorno dalla prima sortita).

Splintering%20Bolt.pngSplintering Bolt

Dardo che esplode infliggendo sanguinamento. 20p
7 bl
 In vendita presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.
Frecce

Freccia normale

Una normale freccia da scagliare con un arco. 45p In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.

Wood%20Arrow.pngFreccia di legno

Infligge pochi danni ma può essere comprata in grandi quantità. 30p In vendita presso l'Ancella del Santuario per 5 anime.

Freccia di fuoco

Freccia dalla punta ardente che infligge danni da fuoco. 25p
40f
In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.

Freccia avvelenata

Freccia dalla punta avvelenata. Avvelena i nemici danneggiandoli nel tempo. 10p
30po
In vendita presso Patches l'indistruttibile per 120 anime

Moonlight%20Arrow.pngFreccia della Luna

Freccia che infligge danno magico. 75m In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.

Dark%20Arrow.pngFreccia oscura

Freccia che infligge danno oscuro. 65d In vendita presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri abit.terre orientali.

Feather%20Arrow.pngFreccia piumata

Freccia dalle piume rosse utilizzata nella caccia. La portata elevata le rende ideali per colpire da lontano. 40p In vendita presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri del sognatore

Large%20Arrow.pngFreccia pesante

Freccia più grande e più potente; il notevole peso ne riduce la portata. 55p In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat
Frecce pesanti

Freccia del fulmine da Ammazzadraghi

Freccia pesante che infligge danno elettrico.  90l In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti (al ritorno dalla prima sortita) oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.

Dragonslayer%20Greatarrow.pngFreccia pesante da Ammazzadraghi

Freccia pesante adatta a colpire la carne umana. 90p In vendita presso Greirat dell'insediamento di non morti (al ritorno dalla prima sortita) oppure presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri di Greirat.

Onislayer%20Greatarrow.pngFreccia pesante da Ammazzademoni

Freccia pesante usata per uccidere un gigante.  60p In vendita presso l'Ancella del Santuario dopo averle consegnato le Ceneri abit.terre orientali.

 

 




Load more