Help
Help

 

Le Tombe dimenticate sono una zona facoltativa di Dark Souls 3, successiva al Giardino del Re Consumato.

Informazioni generali

 

Mappa

 

NPCs presenti nella zona

Boss

Oggetti

Consumabili

Armi

Armature

Materiali per i potenziamenti

Chiavi ed altri oggetti

Nemici

  • Pus of Man
  • Cathedral Grave Warden
  • Black Knight
  • Grave Warden
  • Starved Hound
  • Corvian
  • Corvian Storyteller
  • Ravenous Crystal Lizard

Walkthrough completo

Quest'area è una copia del Cimitero della Cenere, ma immersa nell'oscurità e popolata da nemici differenti.

Partendo dal falò, imboccate dapprima il percorso a sinistra, dove un gruppo di nemici protegge l'Anello dell'Estus Cinereo. Tornate indietro e proseguite verso le rovine di pietra. Salendo le scale a sinistra potete raccogliere un Pezzo di titanite. A destra invece c'è un passaggio che conduce a due lucertole di cristallo giganti.


Proseguendo diritto sarete invasi dal fantasma oscuro di Daughter of Crystal Kriemhild. Scendendo il dirupo a destra potete raccogliere una Benedizione nascosta.

Accedete infine all'arena del boss: Gundyr, il Campione.

Perlustrate l'Altare del Vincolo oscuro

Una volta ucciso il boss, raccogliete il  Falcione da Cavaliere Nero dal cadavere ed accendete il falò. Aprite il portone ed imboccate il percorso a destra ove incontrerete due Cavalieri neri. 

A sinistra dell'entrata al Santuario, salite le scale per raccogliere la Lama del caos, quindi tornate indietro. Di fronte ad una delle tombe potete trovare l'Anello del Calabrone.

Entrate nel Santuario e raccogliete il Frammento di spada a spirale. L'Ancella del Santuario vi venderà oggetti unici: Wolf Knight's Set, l'Anello della preghiera, oltre a Brace x2. Più avanti trovate il Martello da fabbro. Nella stanza in cui si troverebbe Irina di Carim potete scoprire una parete illusoria, dietro la quale raccogliere gli Occhi della Guardiana del Fuoco. Nella stanza in cui trovereste Yoel di Londor invece potete raccogliere le Ceneri del vacuo. Nella parte superiore potreste trovare un Seme di un albero gigante.

Completata l'esplorazione utilizzare un Osso del ritorno oppure il Frammento di spada a spirale per proseguire il vostro viaggio.


Mappa

Untended Graves Map




Load more