Affinità è una stregoneria di Dark Soul 3. Per lanciare una stregoneria, equipaggia un bastone od un arma speciale in grado di lanciare stregonerie.

Affinità

Tipo d'Incantesimo

Stregoneria

Focus Consumption Costo PA 40
Attunement Slots Slot Usati 1
Requisiti 32 Intelligenza
Tipo Attacco a Distanza / Ricerca

 

 Descrizione

Una stregoneria oscura proibita che evoca una manifestazione fisica dell'oscurità dell'uomo.

Sembra nascere dall'invidia, o forse dall'amore, e insegue il proprio bersaglio senza sosta... anche se, come spesso accade, i desideri umani non portano altro che dolore e disdetta.

 

Acquisibile da

  • Venduta da Karla per 15,000 anime.

 

 

Note / Informazioni

  • Questo incantesimo infligge danni oscuri e di conseguenza sarà leggermente più potente se lanciato con il Bastone di Izalith con alta Intelligenza e Fede.
  • Una build di pura Intelligenza senza investimenti in Fede può lanciare questo incantesimo con qualsiasi altro Bastone ed infliggerà solo 30-50 danni in meno.
  • Le proprietà di ricerca di questo incantesimo sono state notevolmente ridotte rispetto ai giochi precedenti. Può facilmente mancare a un nemico che sta combattendo, anche se occasionalmente può ancora girare e colpire qualcosa che ha perso al primo passaggio.
  • La patch 1.03 ha notevolmente ampliato la portata di questo incantesimo, in modo che quando lanci la stregoneria continuerà a inseguirli per una breve distanza oltre quella precedente.
  • Quando lanciato con il Bastone di Izalith e 45 Intelligenza e 45 Fede, il danno sarà sorprendentemente alto, colpendo spesso sarà possibile fare oltre i 1,000 contro i nemici normali e poco meno contro i boss.
  • Lanciare un Teschio esca e lanciare Invisibilità farà sì che le sfere dell'Affinità non sparino. Tuttavia, danneggeranno comunque se verranno toccate. Lo stesso vale per Anime a ricerca e Anime cristallizzate a ricerca.



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈