Anor Londo è un'area di Dark Souls 3. La leggendaria città degli dei, una volta calda e luminosa, è ora buia e fredda a causa dell'assenza della luce di Gwyndolin.

 

anor%20londo

Informazioni generali

NPCs presenti nella zona

Patti

Boss

Oggetti

Consumabili

Armi

Armatura

  • Set dei Guardiani del Dipinto

Materiali per il Potenziamento

Chiavi ed altri oggetti

Nemici

Note

  • Nessuna

Walkthrough completo

Come aprire il cancello principale

Partendo dal falò, salite la scalinata verso la cattedrale ed affrontate i Cavalieri d'Argento. Sul lato destro potete raccogliere delle anime; a sinistra invece potete entrare nella costruzione e raccogliere il Carbone del Gigante. Salite le scale e girate a destra. Guardando dal parapetto potete già scrutare la nebbia del boss.

Proseguite e scendete le scale, prestando attenzione alle palle di fuoco dei nemici piromanti. Raccogliete la Prova di un successo. Dalla parte opposta trovate una Scheggia di Estus (in un baule) e Freccia della luna x5. Andate verso il portone di ingresso della cattedrale e apritelo: il meccanismo si trova sul lato sinistro. Uccidete il nemico dalle sembianze di un ragno gigante, il Mini-Boss Maledetto Profondamente, per ottenere l'anello Rubino di Aldrich.

Questline di Anri di Astora

Se avete proseguito nella questline di Anri di Astora, nei pressi del portone trovate un segno che vi consente di accedere al mondo di Anri per aiutarla a combattere il boss Aldrich, il Divoratore degli Dei.

Boss fight: Aldrich, il Divoratore degli Dei

Recatevi alla nebbia per affrontare il boss Aldrich, il Divoratore degli Dei. Una volta battuto, prendete il piccolo ascensore che trovate dopo l'arena e salite nella camera di Gwynevere per raccogliere l'Anello della Principessa del Sole.

 

Mappe

anor londo map




Tired of anon posting? Register!
Load more
⇈ ⇈