Cerchietto della Via Bianca |
![]() |
|
UTILIZZO
- Ripristina il collegamento con altri mondi.
POSIZIONE
- Presente nell'inventario dell'inizio della partita.
- Un Cerchietto della Via Bianca compare in game dopo 10-14 di gioco senza disconnessioni (bisogna essere online) vicino la vostra bara al Cimitero della Cenere, dopo aver subito un softban.
NOTE
- Qualora siate disconnessi molte volte da una sessione multiplayer, perderete la possibilità di interagire con altri giocatori (sia co-op, sia PVP). Questo oggetto può essere utilizzato per ripristinare la funzionalità di interazione online.
- Molto simile all'oggetto presente in Dark Souls 2 chiamato Osso dell'Ordine, usato anch'esso in un analogo sistema di penalità.
- Qualsiasi giocatore che si disconnette durante una sessione online può essere penalizzato, cosa che include l'host, i fantasmi evocati e gli invasori.
- Vengono aggiunti punti penalità a seguito di una disconnessione dalla sessione multigiocatore senza essere morti o aver portato a termine il proprio compito, come uccidere l'host, eliminare invasori o sconfiggere il boss della zona.
- Chiudere il gioco mentre si è connessi con un altro giocatore aggiungerà punti penalità.
- Perdere la connessione Internet aggiungerà altri punti penalità.
- Usare il Cristallo Nero della Separazione aggiunge punti penalità, ma significativamente meno di una disconnessione illegale. Di seguito una discussione ancora aperta: http://www.gamefaqs.com/boards/168566-dark-souls-iii/73616376?page=10.
- I punti sono accumulati sul singolo personaggio.
- Esiste un bug che non consente al Cerchietto della Via Bianca di comparire dopo 10-14 ore, le cause sono sconosciute.
- Anonymous
ragazzi perdonatemi sono nuovo
come faccio a capire se sono stato bannato o meno ?
spiego brevemente : dopo aver invaso un altro giocatore mi sono ritrovato nell'inventario una spada oscura +99 che ho tenuto credendo fosse un drop raro o qualche cosa di simile (è il mio primo dark souls non sono ancora pratico)
il giorno dopo un amico mi ha detto di scartare immediatamente la spada in quanto potevo correre il rischio di essere bannato in quanto le spade si possono portare solo a +10
poi sono stato invaso da un altro giocatore che mi ha donato circa 30 braci (per sicurezza ho buttato anche quelle).
adesso la mia domanda è corro ancora il rischio di essere bannato ?
se invece sono stato già bannato come faccio a capirlo ?
(ho letto da qualche che la scritta sei stato bannato esce solo se il gioco è in inglese)
- Anonymous
Boh ragazzi però cercate di essere più chiari nei post...
Non si capisce cosa intendete a volte *_*
- Anonymous
Non ho capito
Sono tre anni che risulti bannato o che NON risulti bannato
Non è che sia molto chiaro
Scusa ma hai provato a iniziare una nuova partita ?
Oppure fai un test della tua linea internet
Controlla quanto hai in upload
A me con una ADSL fastweb riuscivo a giocare on line con un banale 0.56
Se sei sotto quella soglia allora probabilmente il gioco non riesce proprio ad andare on line e non puoi fare nulla se non cambiare gestore
- Anonymous
Sono tre anni che non c’è lo bannato per colpa della mia linea di cacca non è giusto
- Anonymous
Come evoco un portatore della brace, perché io guardando vari video vedevo che c'era un giocare che non era uno spirito ma era un portatore della brace.
- Anonymous
e normale che non riesco a usare il Cerchietto della Via Bianca
Domanda banale....hai provato a disattivare completamente la tua linea internet e riprovare a connetterti al Server ?
E' possibile che si sia trattato anche di un problema dei Server di Dark Souls, non è detto che sia legato al tuo gioco o alla tua linea
Ma ti esce un messaggio in particolare ?
Hai provato a usare la pietra bianca o la pietra rossa ?
A volte a me non fa connettere al Server e ci devo provare due-tre volte....magari a te è saltata la connessione mentre eri in partita e fa fatica a trovare altri host....
- Anonymous
ieri stavo aiutando un mio amico a fare un boss precio dopo aver fatto tutta la zona son tornato nel mio mondo per riavere tutte le fiasche e riessere evocato e da allora non sono riuscito a giocare online..ma allo stesso tempo vedo tutti i messaggi online le macchie di sangue e i fantasmi della gente in giro x il gioco
Boh non saprei
Ti sei disconnesso mentre eri on line in gioco ?
Da quello che so è l'oggetto che permette di riattivare la modalità on line dopo un soft ban ma a me non è mai capitato per cui non saprei che dire
Si sa ben poco sull'utilizzo di questo oggetto per cui ti consiglio di cercare un po' in rete
Ho letto che esiste un bug legato a questo oggetto che non permette (a volte) di usarlo
- Anonymous
qualcuno mi sa dire perche non riesco ad usare il cerchietto della via bianca ce l ho nell inventario ma non me lo fa usare...da ieri che non riesco piu ad invadere e evocare gente
- Anonymous
- Anonymous
news: a me e apparso accanto alla tomba da dove si inizia, dopo circa 6 ore di gioco online da che ero stato bannato
- Anonymous
scusate ma se l'interruzione e dovuta ad un problema di linea?????
- Anonymous
Adesso per caso avete scoperto se bisogna stare 10-14 ore consecutive per riottenerlo o sommative oppure anche se non giochi ma passano 10-14 ore reali?
- Anonymous
Scusate, io lo avevo usato e poi tolto dalla cintura degli oggetti, sulla guida scrive che dovrebbe apparire un paio di volte al giorno al interno dell'inventario, però a me non è più apparso. Quindi sono bannato per sempre dall'online?
- Anonymous
Qualcuno sa come si usa ? un amico gli è crashato internet durante un pvp e non riesce più a vedere i segni ne nulla tranne, le scritte e le pozze di sangue.Grazie in anticipo
Poi ci sono io che non avevo la minima idea che si potesse essere bannati da un soul
0
+10
-1