Gael, il Cavaliere Schiavo

slave knight gael boss
Informazioni Generali

NG

hp.jpg PV

souls.jpg Anime

0

15.037

120.000

1

15.263

240.000

2

16.789

264.000

3

17.552

270.000

4

18.315

288.000

5

19.842

288.000

6

29.605

294.000

7

21.638

306.000

Drop

Anima di Gael, il Cavaliere Schiavo

Sangue dell'Anima Oscura

Difese

Debolezze

  Spadone Ammazzavacui

(seconda e terza fase)

Resistenze

Dark Oscurità (seconda e terza fase)

Immunità

Nessuna

Suscettibilità

Poison Veleno/Tossicità
Bleed Sanguinamento
Frost Gelo

Gael, il Cavaliere Schiavo è un Boss in Dark Souls 3. Fa parte del DLC La Città ad Anelli.

 

Informazioni

Si tratta di un'aberrazione creata dal consumo dell'Anima Oscura. Risulta ignoto a quale regno Gael appartenga o per quale sia attivo militarmente. Ad un certo punto della sua vita, ha trovato il Mondo Dipinto di Ariandel ed una donna che vorrebbe dipingerne uno nuovo...

 

Posizione

  • La Città ad Anelli: Gael si trova dopo il falò "Ove giace Filianore", proseguendo nel deserto, vicino ai troni dei Re Pigmei. Non comparirà finché il giocatore non si sarà avvicinato abbastanza. Le future volte (se venite sconfitti), sarà già presente nell'area dei troni e correrà verso il giocatore.
  • Lo si incontra la prima volta alla Cattedrale delle Profondità, nella Cappella della Purificazione, sotto forma neutrale. Ci permetterà di entrare nel DLC Le Ceneri di Ariandel, se installato.

 

 

 Evocazioni

  • Nessuna

 

 

Informazioni sul Combattimento

  • Parryabile: No
  • Per quanto abbia delle resistenze molto elevate sia per quanto riguarda quelle fisiche che quelle elementali, il Danno Elettrico risulta essere il più efficace.
  • Provoca Danni Standard, da Colpo (per tutta la battaglia), Danni Oscuri e da Affondo (seconda e terza fase).
  • Durante la seconda fase, dei fulmini colpiranno parte dell'arena periodicamente e casualmente, durante la terza fase la frequenza con cui i fulmini appariranno sarà maggiore. Questi fulmini causano danni Elettrici e possono colpire sia il giocatore che Gael stesso.
  • Gli attacchi di Gael possono essere interrotti, è più probabile riuscire a bloccarlo nella prima fase.
  • Nella seconda e terza fase Gael può essere stordito colpendolo più volte alla testa ma il tempo per eseguire il contrattacco è molto breve. Nella prima fase non sarà effettuabile il contrattacco.
  • All'inizio della seconda fase Gael diverrà Vacuo. Incrementerà, quindi, le sue difese verso Danni Oscuri ma i danni inflitti dallo Spadone Ammazzavacui saranno maggiori del 20%. 



Tired of anon posting? Register!
Load more
⇈ ⇈