Il Cumulo di Rifiuti è un'Area in Dark Souls 3, aggiunta dal secondo DLC: La Città ad Anelli.

Informazioni Generali

 

Mappe

dreg_heap_map1_small

dreg_heap_map2_small

dreg_heap_map3_small

 

NPCs nell'Area


Boss

Oggetti

Consumabili

Armi e Incantesimi

Armature

  • Set Piromante del Deserto
  • Perizoma

Anelli

  • Anello della Protezione d'Acciaio +3
  • Anello d'Argento del Serpente +3
  • Anello del Benevolenza +3

Materiali per il Potenziamento

Chiavi e altro

Nemici

  • Murkman
  • Angelo
  • Cavaliere di Harald
  • Overgrown Lothric Knight
  • Poisonhorn Bug
  • Hollow Slave (Thrall)
  • Zoey, la Piromante del Deserto

Walkthrough

 

Accedere al Cumulo di Rifiuti

 

Il DLC La Città ad Anelli è accessibile da due diverse posizioni: dalla zona Fornace della Prima Fiamma, dal falò prima della lotta contro il Boss Anima di Tizzoni; oppure dalla zona Il Mondo Dipinto di Ariandel, subito dopo aver battuto Sorella Friede.

Apparirai in un piccolo edificio. Accendi il falò e attraversa la porta per scendere. Alla tua destra, avventurati giù dai gradini e fatti strada intorno a un tetto rotondo per trovare una Brace. In piedi sulla sporgenza vicina c'è la Vecchia dalla Gobba di Pietra che fungerà da mercante, se le dici che hai qualcosa da discutere. Buttati da questa sporgenza senza paura; finché atterrerai in un mucchio di cenere, la caduta non causerà danni. Quando arrivi in fondo, attraversa attentamente il ponte finché no incontrerai uno sciame di nemici "Murkman". Possono attaccarti piuttosto rapidamente, afferrarti e cercare di trascinarti sotto, alcuni utilizzano stregonerie mortali.

Una volta che sono stati battuti e hanno smesso di spawnare, sali i gradini a sinistra da dove sei arrivato per trovare un Cavaliere di Harald. Rimani fuori dalla portata dei suoi potenti attacchi in mischia. Puoi usare la verticalità come alleato qui, un attacco in caduta ben posizionato può provocare un attacco viscerale che fa un sacco di danni al nemico. Uno o due (al massimo) di questi attacchi di solito sono sufficienti per abbatterli. Saccheggia il cadavere qui per recuperare un Pezzo di Titanite. Salite la prossima serie di passaggi per trovare un cadavere con un Pugnale d'Acquamarina su di esso. Ritorna nel cortile dove hai combattuto i "Murkmen" e procedi per vedere un cadavere su una sporgenza. Cammina per far crollare la sporgenza e cadere attraverso una finestra e infine dentro un edificio. In fondo puoi saccheggiare il cadavere per un Anima.

Diversi "Murkmen" si trovano in questa stanza, inclusi gli stregoni, che sparano Anime Oscure Maggiori, quindi fai attenzione mentre esplori. Saccheggia i cadaveri qui presenti per trovare: Scaglia di Titanite x1, Titanite Scintillante x1 e il Falcetto Nebuloso. Esci dal buco nel muro e vai a destra. La prossima area è una difficile sezione "corri e nasconditi" dove gli angeli ti spareranno continui raggi; nascondersi dietro o sotto qualcosa può innescare il loro attacco di maledizione ad area, che può essere visto come un riflettore. Preparati indossando armature e scudi di difesa magica, usando incantesimi come Barriera Magica Maggiore e magari consumando un Fiore Verde per favorire la rigenerazione di stamina durante il rotolamento. Non cercare di combatterli direttamente; sono difficili da uccidere e si rigenereranno rapidamente. Possono essere distrutti in modo permanente trovando e uccidendo i nemici a loro connessi.

Quando sei pronto, scendi a sinistra per saccheggiare un cadavere per la Benedizione Divina. Scatta/rotola in avanti per trovare riparo dietro un pilastro caduto e curati se necessario, ma non restare fermo perché l'attacco della maledizione può uccidere rapidamente. Vai oltre un edificio per trovare un cadavere con 4 Urna Elettrica. Se sei eccezionalmente coraggioso, puoi girare intorno all'altro lato dell'edificio, lasciandoti esposto all'angelo, dove troverai un cadavere con l'Anello della Protezione d'Acciaio +3 (o in alternativa, puoi tornare indietro dopo aver ucciso il lungo nemico trovato nell'area successiva). Procedi attraverso la porta e vai a sinistra per affrontare due Cavalieri di Lothric potenziati. Sconfiggili e saccheggia il cadavere all'altare per un'anima. Esci dalla porta e vai a destra su per il pendio per affrontare alcuni "Murkmen". Sulla sinistra puoi saccheggiare un cadavere per 2 Monete Arrugginite.

Procedi con cautela mentre sali le scale che portano nell'area successiva, dove molti "Murken" continuano a spawnare; assicurati di avere spazio sufficiente attorno a teper non essere sopraffatto. Sali lentamente attraverso la porta e i brevi scalini per innescare altri "Murkmen". Puoi saccheggiare un cadavere a sinistra per 2 Pezzi di Titanite. Procedi nelle due stanze successive per trovare altri "Murkmen" e un cadavere con il Bordone Nebuloso. Prima di lasciare questa stanza, colpisci il muro che era alla tua sinistra quando sei entrato. Questo aprirà una scala nascosta che conduce ad un'altra serie di stanze contenenti l'incantesimo Anime Oscure Maggiori, e una sporgenza che fa cadere e raggiungere l'Anello d'Argento del Serpente +3.

 

Angeli

 

Scendi per il pendio vicino all'uscita della chiesa che ospitava i due Cavalieri di Lothric. Una torre cadrà, distruggendo il muro all'interno di quella chiesa e creando un ponte. Per ora, prosegui verso una radura dove un angelo inizierà a spararti raggi. Il lungo nemico a sinistra controlla l'angelo; uccidilo per poter ricevere una Titanite Scintillante ed eliminare l'Angelo. Se prima non hai raccolto il l'Anello della Protezione d'Acciaio +3, torna nel luogo dove hai incontrato l'Angelo per la prima volta e cammina lungo la passerella di legno per raccoglierlo. Torna alla chiesa con i due cavalieri e attraversa la torre caduta per trovare Lapp e iniziare la sua serie di missioni. Continua avanti per trovare un ponte, dove puoi cadere sul lato sinistro o destro: ci dirigeremo a sinistra per raggiungere prima il falò, quindi torneremo a destra poco dopo. Cerca un Cavaliere di Harald e buttati su di esso a sinistra. Saccheggia il cadavere vicino al pilastro per un Pezzo di Titanite, e un altro cadavere lungo una ringhiera per 3 Ossa del Ritorno. Infine, fai un atto di fede e lasciati cadere da questa sporgenza. In fondo, scendi al livello inferiore e a destra delle torri abbattute troverai il falò delle Rovine del Picco Terrestre.

Usa il falò per tornare al falò originale del Cumulo di Rifiuti e corri verso il basso e a destra oltre i "Murkmen", precipita attraverso la finestra e corri di nuovo alla chiesa con i due cavalieri. Attraversa la torre caduta e questa volta rimani a destra mentre scendi, e cadi sul lato destro del ponte. In fondo, troverai un cavaliere che brandisce un Vessillo di Guerra Lothrici. Su questa piattaforma appariranno molti "Murkmen", inclusi alcuni con stregonerie. Dopo averli sconfitti, trovi il Proiettile Curativo su un cadavere in una piccola alcova. Scendi da questa piattaforma per trovare altri cavalieri e un'Anima. Dirigiti verso l'altra estremità del corridoio per trovare il Vessillo di Guerra di Lothric su un cadavere. Salta giù da qui e raggiungi di nuovo il falò.

Giacché hai iniziato la serie di missioni di Lapp, lo troverai seduto sulla sporgenza appena a destra. Parla con lui per scoprire il "tesoro" che può essere trovato. Per progredire nella sua Quest dovrai saccheggiare la Lastra di Titanite dal cadavere nella grotta sorvegliata da un Cavaliere di Harald nella zona successiva, o se l'area si ricarica tre volte, si sposterà di posizione e l'avrà raccolta per te. Se ti dirigi a sinistra del falò troverai dei nemici velenosi e un cadavere con 4 Bombe Nere.

Preparati ancora una volta per un assalto angelico. In questa zona, ci sono due diversi Angeli che in generale rendono difficile combattere e raccogliere oggetti. Prendi nota degli oggetti, così da poterli recuperare dopo aver eliminato i nemici che controllano gli Angeli. Dirigiti a sinistra per trovare una baracca che offre un po' di copertura. Usa le strutture in quest'area per stare al sicuro, ma non stare fermo a lungo, poiché l'attacco maledetto arriva rapidamente. Vicino a una delle strutture simili a baracche troverai un cadavere appoggiato al muro con un pezzo del Set da Piromante del Deserto.

Vai a destra sopra uno dei pilastri abbattuti per trovare un cadavere con una Scaglia di Titanite. Puoi esplorare le macerie qui presenti nella piscina per trovare cadavere co un Pezzo di Titanite. Attraversa la radura per arrivare a un tunnel simile a un pozzo.

Elimina lo schiavo vicino per trovare, sulla sinistra, un cadavere con una Brace. Procedi in avanti e fatti strada verso la baracca seguente. Distruggi i funghi e saccheggia il cadavere per 4 Muschio Purpureo. A destra della baracca c'è una sporgenza lungo una torre caduta con i guanti del piromante del deserto, ma fai attenzione all'angelo che ti bombarda. A sinistra della baracca procedi attraverso una pozza velenosa sotto la radice di un albero e gira a destra in un tunnel dove troverai un Cavaliere di Harald e oltre un mucchio di funghi. Eliminali e saccheggia il cadavere che stavano custodendo per recuperare un'Anima. Dietro la curva troverai un altro Cavaliere di Harald nell'angolo in fondo. Fallo fuori e saccheggia il cadavere per una Lastra di Titanite, a meno che Lapp non l'abbia già raccolta.

Esci da quest'area e vai a destra per correre su un ramo di un albero gigante nella pozza di veleno. Muoviti velocemente perché l'Angelo colpirà spesso. Scendi sul ramo successivo a destra e e sali, proseguendo sulla sinistra. Rotola sul tetto della casa a destra, elimina lo schiavo e attraversa i tetti, per trovare il nemico che farà sparire, quando ucciso, l'Angelo nelle immediate vicinanze.

 

Scendi di nuovo al livello del suolo ed esplora la pozza di veleno per il bottino, adesso in relativa pace. Trovi un cadavere sotto la sporgenza di un ramo con uno Spadone Curvo di Harald e un Cavaliere di Harald in agguato al di sopra. Prova ad attirarlo lontano dalla pozza o usa un attacco in caduta. Se vai sullo strapiombo e procedi in avanti, arriverai a uno schiavo e un cadavere con un Osso del Ritorno, proprio sul bordo di una discesa in una pozza di veleno. Se cadi troverai un Perizoma su un terreno asciutto, vicino ad alcuni funghi. Puoi salire su uno dei grandi rami provenienti dalla pozza di veleno per trovare l'Anello della Benevolenza +3, quindi scendere sul ramo sinistro e andare sul limite per trovare un cadavere con un Pezzo di Titanite.

Torna alla rete di tronchi che hai usato per rotolare sui tetti e, invece di farlo, segui il sentiero di pietra. Elimina lo schiavo qui e poi preparati per una battaglia con Zoey, Piromante del Deserto. Userà il fuoco (ovviamente) e una frusta, quindi equipaggia oggetti che aumentano la protezione da Fuoco, scudi e armature se necessario. Avanza per trovare altri due schiavi e Zoey, Piromante del Deserto, che si avvicineranno. Eliminali e saccheggia il Ventaglio di Fiamme da Zoey e saccheggia il cadavere sulla parete sinistra per 6 Pietre Prismatiche.

Continua e trova lungo l'ultimo albero a destra un altro pezzo del Set da Piromante del Deserto. Preparati per fronteggiare l'Angelo e vai sul grande ramo qui. Schiva i raggi dell'angelo e resta sul ramo a destra, usando l'altro ramo come copertura. Quando raggiungi la fine del ramo, lasciati cadere su una torre caduta e segui il ramo dell'albero che lo avvolge sul lato destro. Alla fine arriverete sotto uno strapiombo dove si trova il lungo e alto nemico che genera il primo angelo. Uccidilo per porre fine al fastidio e prendi una Brace.

Usa un Osso del Ritorno per tornare al falò delle Rovine del Picco Terrestre. Dirigiti verso il punto in cui si trovava l'Angelo e cerca un bordo nello strapiombo, dove ci sarà uno stretto sentiero che porta verso il basso. Uccidete lo schiavo e andate a destra sulla sporgenza per trovare lo Scudo della Porta Gigante.

Usa un Osso del Ritorno un'ultima volta e torna nell'area in cui si trovava Zoey. Questa volta, prendi il ramo che cade su un'area sul tetto. Puoi saccheggiare un cadavere sul tetto a sinistra per una Benedizione Divina. Torna al ramo un'ultima volta, salta alla torre, quindi lasciati cadere di nuovo attraverso l'apertura per trovare il falò delle Rovine del Picco Terrestre. Da qui puoi procedere avanti e scendere dal bordo per cadere verso il Boss di quest'Area.

Boss: Demone Agonizzante & Demone degli Abissi

Una volta sconfitto, procedi verso la porta e accendi il falò alla sua sinistra. Attraversa la porta e prendi la Bandiera dell'Emissario dal cadavere. Continua e scendi nel tunnel per uscire. Ti verrà chiesto di utilizzare la Bandiera. Accetta e verrai portato alla prossima Area: La Città ad Anelli.

 

Mappe

dreg_heap_map1

dreg-heap-map-2-dks3-dlc

dreg-heap-map3-dlc-dks3




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈