Lapp

Rap
Informazioni Generali
HealthPV SoulsAnime Drop
???? 3.300  Decotto di Sieg

Lapp è un NPC in Dark Souls 3. Fa parte del DLC La Città ad Anelli.

 

 Informazioni

 

 

Quest di Lapp

  1. Lo si può trovare prima ne Il Cumulo di Rifiuti e successivamente nel La Città ad Anelli.
  2. Cumulo di Rifiuti: Dopo la torre che crollerà distruggendo la facciata della chiesa, torna indietro e usala come ponte, troverai Lapp.
  3. Falò Picco Terrestre: Vicino al primo falò della zona, è seduto in un punto elevato vicino al falò. Per far sì che lui si muova alla sua prossima posizione, occorre recuperare la Lastra di Titanite che si trova nella palude velenosa. Precedentemente ha parlato di un tesoro presente più avanti, e che se vorrai potrai tenertelo per te una volta recuperato.
  4. Può essere evocato prima di buttarsi nell'arena del Principe Demone. A combattimento concluso, un Decotto di Sieg può essere trovato dove lo avrete trovato prima della lotta.
  5. Falò Mura della Città ad Anelli: Si trova sulla balconata. Parlagli per ricevere un Decotto di Sieg. Qui vi confesserà di star cercando il Monumento della Purificazione.
  6. Palude: Una colta che hai sceso tutte le larghe scale, vai sulla sinistra per trovare una scala a pioli (facendo attenzione ai Monaci). Sali la scala e prosegui sulla sinistra. Troverai un Cavaliere degli Anelli, che ne nasconde un altro più indietro alle sue spalle. Superali o sconfiggili uno alla volta... Passati i cavalieri troverai una costruzione al cui interno ci sono delle sedie, Lapp è su una di queste.
  7. Dopo aver trovato il Monumento della Purificazione, torna indietro e spiegagli dove si trova.
  8. Finale: Raggiungi la scalinata che segue il primo incontro con Midir, nella zona in cui sputerà fuoco, subito a destra dopo di lui. Ci sono della macerie che possono essere superate camminandoci sopra. Lui si trova nella stanza subito alla tua destra, parlagli e fai come dice (partirà un filmato) e lui lascerà il Set di Lapp e le Ossa del Campione (Se non le hai ottenute nel DLC Le Ceneri di Ariandel) ai suoi piedi. NOTE: Per raccogliere gli oggetti lasciati da lui dovrai soltanto tornare indietro, non c'è bisogno di resettare l'area.
  9. Può essere evocato contro Mezzaluce, Lancia della Chiesa, se tutti i precedenti passaggi sono stati portati a termine correttamente.

 

 

Drop:

  • Lascerà le Ossa del Campione, se non le avrete ottenute nel DLC Le Ceneri di Ariandel, dopo la morte.
  • Lascia un Decotto di Sieg nel Cumulo di Rifiuti e il Set di Lapp (Armatura) nell'incontro finale, che conclude la sua Quest.

 

 

Informazioni sul Combattimento

 

 

Note/Curiosità

  • "Lapp" è una parola Svedese e Norvegese che in inglese si traduce come "Patch".
  • Puoi ottenere il Gesto "Posizione di Patches" da Lapp, dopo avergli parlato del Monumento della Purificazione (Se non lo hai già ottenuto da Patches nel gioco base).
  • Se Patches viene ucciso nel gioco base, Lapp comparirà ugualmente nel DLC.

 

 

Monumento della Purificazione

Per trovare il Monumento della Purificazione, necessario per proseguire nella Quest di Lapp, bisogna completare un enigma.
Nel video di seguito viene mostrata la soluzione:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈