Mimic

mimic-enemies-dark-souls-3-wiki-guide
Informazioni Generali

HP PV

 Souls Anime

Multipli valori

Multipli valori

Difese

Debolezze

  Colpo
icon-slashdef Taglio
icon-darkbonus Oscurità
Fire Fuoco

Resistenze

Lightning Elettricità

Immunità

Nessuna

Il Mimic è un Nemico Unico presente in Dark Souls 3.

 

Descrizione

  • I Mimics puniscono gli avidi, assumendo la forma di casse e rimpinzandosi di chiunque cerchi il loro tesoro. L'avarizia è la loro natura.

 

 

Informazioni sul Combattimento

  • Quando aperto da un giocatore, li afferrerà rapidamente e li masticherà, infliggendo danni elevati. Spesso uccide i giocatori senza dargli scampo. Ma con un'elevato numero di PV si può sopravvivere.
  • Se il baule viene riconosciuto come Mimici e attaccato si alzerà in piedi e risponderà agli attacchi.
  • Anche dopo alzata in piedi può effettuare l'attacco che vi mangerà, evitatelo ad ogni costo!
  • Hanno un elevato equilibrio.
  • Accusano meno danni quando in forma di baule.
  • Usare la Piromanzia Legame su un Mimic farà sì che questi ignorerà il giocatore, ma aprire un Mimic ancora chiuso vi farà lo stesso mangiare.
  • Reagiscono ai Teschi Esca.

 

 

Posizione dei Mimics e drops

Mura del Castello di Lothric: Nella Torre che si trova al di sotto della Viverna di Lothric. - Ascia da Battaglia (Oscura)

Cattedrale delle Profondità: Al piano più basso della cattedrale, in una stanza antecedente lo scontro con il Ragno Maledetto. -Tomo Divino delle Profondità in Braille.

Catacombe di Carthus: Scendendo dal ponte di corde, dopo averlo fatto cadere, in un angolo prima del Demone di Fuoco. - Lama Nera.

Irithyll della Valle Boreale: Al secondo piano della stanza in cui combatti contro Sulyvahn. - Lancia Cerimoniale Dorata.

Prigioni di Irithyll:  Prima della stanza in cui si trovano dei Contadini Vacui - Scheggia di Estus.

Prigioni di Irithyll: Accoppiato con un vero baule alla fine del tunnel pieno di topi, fai attenzione perché dopo aver saccheggiato questo baule circa 5 - 6 basilischi arriveranno dal nulla e ti attaccheranno. -  Anello dell'Oscurità.

Prigioni di Irithyll: Nel corridoio principale in cui si troveranno i Carcerieri. - 2x Scaglia di Titanite.

Prigioni di Irithyll: Percorso a destra dall'area con il gigante e i topi che escono dai buchi nel muro. - 10x Frecce del Fulmine da Ammazzadraghi.

Capitale Profanata: Troverete due bauli Mimic affiancati, nella stanza a sinistra precedente lo scontro con Yhorm. - 2x Moneta d'oro Arrugginita, Scudo della Gloria.

Capitale Profanata: Nella zona paludosa, dove affronti l'NPC Stregone di Corte, buttati in una finestra. Il Mimic si trova vicino il nemico Mostruosità del Peccato. - Catalizzatore di Logan.

Castello di Lothric: Antecedente la leva che aprirà il grande cancello. - 3x Scaglia di Titanite

Castello di LothricScendi da un varco nel muro sul lato sinistro della nebbia del boss dell'Armatura dell'Ammazzadraghi. Dove prima c'era la Viverna bianca c'è una stanza con un Mimic. - Spada del Sole.

Città ad Anelli (DLC): Nella scalinata a chiocciola, vicino a dove apparirà l'invasore Cavaliere Gemente - Anello dell'Occhio Malvagio +3.

 

Note

  • C'è una possibilità che oltre all'oggetto contenuto nel baule possa apparire anche un Simbolo dell'Avarizia. Il suo drop è casuale, ed è molto più facile ottenerlo tentando più volte sullo stesso Mimic usando vari Amuleti di un Cacciatore di Non Morti.
  • Per capire se il baule è un Mimic oppure no si può semplicemente fare attenzione alla catena presente sul fianco. Come mostrato in foto.

 

  • I Mimics posso infliggere e prendere danno da tutti i nemici del gioco, ma il loro bersaglio primario sarà sempre il giocatore. Inoltre, il Mimic presente vicino il Demone di Fuoco, una volta risvegliato, può essere usato per facilitarsi lo scontro.
  • Possono essere avvelenati (con un Incantesimoa o qualche oggetto) senza che essi si risveglino.
  • I Mimics, una volta scoperti tramite la catena, possono esser resi innocui utilizzando su di loro un Amuleto di un Cacciatore di Non Morti, così facendo si apriranno e il loro contenuto potrà essere raccolto in sicurezza. Qualche secondo dopo si chiuderanno e ritorneranno in posizione.
  • Se un Mimic viene ucciso in un solo colpo, mentre è ancora chiuso, attiverà un'animazione di morte speciale in cui il Mimic non si alza in piedi, ma rimane a terra con la lingua fuori mentre la metà superiore del Mimic si gira lentamente colpendo il suolo.

 




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈