Muro di Luce Distorto è Stregoneria in Dark Souls 3. Per lanciare una stregoneria, equipaggia un bastone od un arma speciale in grado di lanciare stregonerie.

Muro di Luce Distorto

Tipo Incantesimo

Stregoneria

Focus Consumption Costo PA 10
Attunement Slots Slot Usati 1
Requisiti 27 Intelligenza
Tipo Riflesso

 

 Descrizione

Una stregoneria perduta di Oolacile, terra delle stregonerie dorate. Distorce la luce per deviare gli incantesimi.

Questo incantesimo segreto manipola la luce, infrangendo le leggi fondamentali della vita e privando la magia di un supporto fisico e di qualsiasi efficacia.

 

Acquisibile da

 

 Note / Informazioni

  • Questo incantesimo lancia una "parete" quasi invisibile di particelle di luce per una durata di circa 3 secondi. Durante questo periodo, qualsiasi proiettile basato su incantesimi lanciato sul giocatore verrà deviato attorno.
  • Può essere usato per evitare completamente il danno dell'incantesimo "Raffica di Frecce" lanciato da Aldrich, il Divoratore degli Dei. Quando vedi Aldrich lanciare questo incantesimo, circa un secondo prima che la raffica ti colpisca, inizia a lanciare Muro di Luce Distorto. Continua ad usarlo fino a quando la l'incantesimo smette di seguirti e si spegne da sola. (È stato testato con il Bastone da eretico, e 12 a Destrezza e sono stati in grado di farlo in modo molto facile.)
  • In precedenza, l'incantesimo era un esagono in Dark Souls 2, con il nome di Barriera Contorta. Muro di Luce Distorto e Barriera Contorta sono essenzialmente gli stessi, tranne che Muro di Luce Distorto è oro anziché nero e dura 2 secondi in più rispetto a Barriera Contorta.

 

 

 




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈