La Pergamena di Logan è un Oggetto Chiave in Dark Souls 3.

Pergamena di Logan


Pergamena segreta di corte della Capitale Profanata, contenente le stregonerie di Logan.

Portala a uno stregone per apprendere le stregonerie di Logan.

Gli stregoni di corte utilizzavano questa pergamena per dimostrare la propria discendenza da Logan stesso; quale sia il vero valore di tale affermazione, però, è un'altra storia.

 

Utilizzo Pergamena di Logan 

 

Locazione Pergamena di Logan

  • Uccidi l'NPC Stregone di Corte nella Capitale Profanata che si trova in cima alla chiesa circondata da acque tossiche.
  • Per trovare questo NPC, inizia dal Falò della Capitale Profanata, vai in fondo alla torre scendendo le scale a pioli e procedi attraverso un muro rotto a sinistra. dopo essere caduto, gira a sinistra e sali la rampa di legno, oltre il Gargoyle. Procedete fino a raggiungere la piattaforma di legno che sta sopra un'area paludosa tossica; proprio davanti a te c'è la chiesa. Se cadi nei buchi prima, puoi uccidere i Millepiedi delle fogne (o correre oltre) e dirigerti verso la scala sul muro della chiesa. Dopo aver salito la scala, evitate di entrare e procedete fino alla cima del tetto. Incontrerai l'NPC qui.

 

Incantesimi sbloccati

 

Note / Informazioni

  • La pergamena non viene aggiunta automaticamente al tuo inventario dopo la morte dello stregone, e devi raccoglierla. Ricaricare l'area farà spawnare l'oggetto nel punto di spawn dell'NPC se non lo raccogli.
  • Se hai problemi; Puoi semplicemente stare sulla piattaforma di legno che si affaccia sullo stagno tossico, sparare all'NPC con l'arco. Normalmente scenderà la scala e camminerà lentamente verso di te. Goditi la sua morte mentre subirà l'effetto del tossico dello stagno come come giusto che sia. (Basta usare l'Arco Nero di Pharis e le frecce di legno, senza l'ausilio dell'Anello del Falco.)
  • Seppure viene denominato NPC, con esso non vi è possibile fare dei dialoghi, dato che sarà ostile sin dal vostro primo incontro con lui.

 

Curiosità / Lore

  • Questa pergamena sembra appartenere a Logan Gran Cappello del primo Dark Souls e ti permette di imparare alcuni degli stessi incantesimi che poteva insegnarti nel primo capitolo.



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈