Rosaria, Madre della Resurrezione

Rosaria-NPC-DKS3
Informazioni generali
Health Souls Luogo Drop
- - Cattedrale delle Profondità -


Rosaria, Madre della Resurrezione è un NPC di Dark Souls 3.

 

Informazioni

  • Leader del patto Dita di Rosaria
  • Utilizzate le Lingue pallide per aumentare la devozione al patto, modificare l'aspetto oppure riassegnare le statistiche del vostro personaggio (fino ad un massimo di 5 volte per playthrough)
  • Non potete cambiare sesso o nome al personaggio
  • NOTE: Offrire una Lingua Pallida per aumentare la devozione al patto oppure equipaggiare l'anello del patto rendono Sirris dei regni della penombra ostile.

 

Luogo

 

Trovate Rosaria alla Cattedrale delle Profondità nella navata della Cattedrale raggiungibile passando dal sottotetto.

 

Questline

Passo 1: la questline di Rosaria si intreccia con quella di Leonhard il dito anulare. Durante la sua questline, questi potrebbe uccidere Rosaria; tuttavia è ancora possibile accedere ai suoi servizi.

Passo 2: utilizzate il Globo dell'occhio nero lasciato da Leonhard nella camera di Rosaria per invadere Leonhard ad Anor Londo (nella stanza soprastante l'areana del boss). Affrontate Leonhard per ottenere l'Anima di Rosaria da lui.

Passo 3: potete scegliere se utilizzare l'anima  per riportare Rosaria in vita oppure trasformarla mediante la Fornace per il trasferimento

 




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

    • Anonymous

      07 May 2020 13:26  

      Ma non vi sono notizie, info, lore, qualcosa sul personaggio di Rosaria? Chi è cosa rappresenta, perchè è a capo della covenant dei darkwraith.... Magari è palese, ma vorrei saperne di più

      • Anonymous

        10 Mar 2020 21:00  

        Ragazzi cosa si intende per anello del patto? Per caso si tratta dell’ icona che si trova a destra dell armatura e degli anelli?

        • Anonymous

          20 Mar 2019 22:07  

          Secondo me un personaggio come Rosaria deve avere un po' più di popolarità nel fandom di dark souls 3, è un personaggio così unico che ti affascina.

        Load more
        ⇈ ⇈