Yoel di Londor

NPC
Info Generali
Health Souls Locazione Drops
???? ??? Insediamento di non-morti Ceneri del Vacuo


Yoel di Londor é un NPC e mercante in Dark Souls 3.

 

Informazioni su Yoel di Londor

Dovrete interagire per la prima volta con questo NPC PRIMA di uccidere il boss Guardiani dell'Abisso, oppure lo troverete morto e vi sarà impossibile trasferirlo all' Altare del Vincolo. Una volta che si sarà trasferito all' Altare del Vincolo, dovrete usare l'opzione "Attingi al vero potere" per 5 volte PRIMA di uccidere i Guardiani dell'Abisso e di oltrepassare il ponte scricchiolante delle Catacombe di Carthus, altrimenti lo troverete ugualmente morto. Per completare la sua questline dovrete usare 5 volte l'opzione "Attingi al vero potere"; a questo punto lasciate l'Altare del Vincolo e fatevi ritorno: troverete questo NPC morto e, vicino al suo cadavere, ci sarà Yuria di Londor.

Nel raro caso in cui tutte le statistiche e, dunque, il livello del vostro personaggio fossero al massimo, non potrete "Attingere al vero potere" e non potrete procedere nella sua questline, rendendo impossibile la comparsa di Yuria di Londor.

  • Da il gesto "Convoca"
  • Ha anche una funzione da Mercante (vedete la lista Oggetti Venduti sotto).
  • Lo troverete morto se non lo recrutrete prima di sconfiggere i Guardiani dell'Abisso.
  • Una volta che sarà all' Altare del Vincolo, lo troverete morto se ucciderete i Guardiani dell'Abisso e attraverserete il ponte scricchiolante delle Catacombe di Carthus. Potrete esplorare le catacombe senza causare la sua morte, vi basterà non avvicinarvi al ponte scricchiolante.
  • In ogni caso, Yuria apparirà solo se avrete usato 5 volte "Attingi al vero potere" e, dunque, ottenuto i 5 Simboli Oscuri. Accertatevi di avere tutti e 5 i Simboli prima di inoltrarvi nelle catacombe; altrimenti Yuria non apparirà.
  • NON curate i vostri Simboli Oscuri se volete completare la storyline di questi personaggi di Londor; in questo caso, Yuria si rifiuterà di parlare con voi e poi svanirà dall'Altare del Vincolo.
  • Appare morto dopo avervi consegnato i 5 Simboli e aver resettato l'area (lasciate l'area e fatevi ritorno).
  • Se lo ucciderete dopo aver ottenuto i 5 Simboli, Yuria apparirà ugualmente con l'unica differenza che il suo cadavere svanirà e non sarà più lì vicino a Yuria.

 

Locazione

  • Potrete trovare Yoel di Londor all'Insediamento di non-morti, sotto al falò "All'ombra delle mura", dove vi offrirà i suoi servigi. Una volta accettato si trasferirà all' Altare del Vincolo in funzione di mercante. Per trovarlo in quest'area vi basterà dirigervi verso Andre il fabbro, girare a sinistra scendendo per le scale e proseguire nel tunnel che costeggia la scalinata che porta al falò.

 

Vacuità e incremento di Livello

Dopo che Yoel si sarà trasfertito all' Altare dle Vincolo, selezionate "Attingi al vero potere" dalle sue opzioni di menù. Dopo che lo avrete usato 5 volte, Yuria di Londor apparirà. L'opportunità di ottenere 5 livelli facili è controbilanciata dal fatto che otterrete la Vacuità, che aumenterà ogni volta che morirete. Il primo livello non richiede alcuna vacuità, la seconda 2 vacuità, la terza 6 vacuità, la quarta 12 vacuità, la quinta 16 vacuità. 

L'ammontare di vacuità che otterrete per morte è uguale al numero di Simboli Oscuri in vostro possesso; vi basterà morire 2 volte per ogni livello successivo. Dovrete ottenere 5 Simboli Oscuri da lui per ottenere il finale "La Conquista del Fuoco".

Attenzione: Morirà prematuramente se rimuovete/curate i Simboli Oscuri  prima di riceverli tutti e 5, fallendo la missione di Yoel/Yuria, rendendo impossibile ottenere tale finale per questo NG.

 

Drops

 

 

Oggetti venduti

Oggetto Quantità Anime Requisiti
Freccia dell'anima 1 1000  
Freccia dell'anima potente 1 2000  
Spadone dell'anima 1 5000  Usate "Attingi al vero potere" almeno una volta.
Arma magica 1 4500  
Scudo magico 1 4500  

 

Dialoghi

Primo incontro

 

/Despair filled cry/ Please, grant me death, Undo my shackles."
"Ohh… Ohh, then it’s true… A Champion of Ash, as I live and breathe. To be in your presence is a great honour. I am Yoel of Londor, a pilgrim as you can see, only…Somehow, I've failed to die as was ordained. Well, perhaps my calling lies elsewhere. Say, Champion of Ash, how does the idea of taking me into your service strike you? I was once a sorcerer. Surely I can be of use."

 Accettare/Declinate i suoi servigi

 

(Declinando) "Ahh, mm, yes, of course. An accursed pilgrim has no place in your honourable service. But if a lost soul should encounter a legend such as you, could that be anything but a movement of fate? I will remain in this spot. Praying solemnly that you might have a change of heart." (Remains on the spot)

(Talk) "Ahh, Champion of Ash. Have you had a change of heart? I beg of you, take me into your service."

(Accettando) "Ohh. I am honoured, truly. I should be dead, yet you have granted me purpose anew. I Yoel of Londor, do solemnly swear myself to you." (Teleports/fades out)

Secondo incontro (Altare del Vincolo)

 

Oh, our Champion of Ash, welcome home. This pilgrim, with a debt in death, hardly deserves to behold this divine flame. And I never would have, had you not taken me into your service. I thank you dearly for this... And assure you of my leal service."

(Talk) "As I have said, I was once a sorcerer. Alas, the magic of Londor is a far cry from the wonders of Vinheim. But I can teach you what I know. Perhaps more importantly... I believe that I can help tease out your true strength. We pilgrims of Londor are keenly aware. That those branded by the Darksign possess something quite special..."

(Draw Out True Strength) "Then, shall we begin? Bearer of the Darksign, let your true strength shine..."

(Talk) "Oh, our Champion of Ash, welcome back. I would do anything for my master, just say the word."

(Leaving) "Be safe, Champion of Ash"

(5 sigils) "Ahh, you have attained ample strength. All will soon be clear, my good Lord..."

(Leaving) "Be safe, our Lord..."

 Uccidendolo

 

(Undead Settlement) "What's come over you!"  "Killing Undead for sport, accursed champion?"

(Before 5 Dark Sigils) "What do you intend?"  "Lady Yuria..."

(After 5 Dark Sigils) "Ahh, I thank you kindly... Our kindest Lord..."

Trivia

  • E' un seguace (come Yuria) del serpente primordiale Kaathe incontrato in Dark Souls 1.

 

 




Tired of anon posting? Register!
    • Anonymous

      Ciao, io ho fatto il finale vacuo, con tanto di matrimonio e tutto, ma le ceneri del vacuo non ci sono... inoltre non ho nemmeno trovato il secondo frammento di spada a spirale che vorrei scambiare col corvo, qualcuno sa dirmi perchè?

      • Anonymous

        Perché non mi fa attingere al vero potere dopo la prima é la seconda volta, sono sicuro di non avere il pg al massimo

      Load more
      ⇈ ⇈