Help
Help

I Doni sepolcrali, gli oggetti che accompagnano il personaggio nella sua morte e nella sua rinascita come non morto, ritornano in Dark Souls 3, proprio come nei precedenti titoli. Ne viene scelto uno all'inizio del gioco, così da aiutare il giocatore nelle fasi iniziali. Ci sono 9 doni in totale, ma tutti gli oggetti possono essere ottenuti durante la partita, portando al giocatore un vantaggio solo temporaneo. Il dono può essere scelto SOLO all'inizio del NG (Nota: i giocatori possono anche scegliere di non ricevere nessun dono durante la creazione del personaggio).

 

Life RingAnello Vitale Un anello decorato con un piccolo gioiello rosso. Aumenta i PV massimi.

Benedizione divina

Acqua santa lievemente calda. Ripristina tutti i PV e cura gli effetti di stato.
Benedizione nascosta Purissima acqua santa. Ripristina tutti i PV.

Black FirebombBomba nera  x5

Bomba che utilizza una speciale polvere nera. Un semplice dono per chi se n'è andato.

Fire Gem

Gemma di Fuoco

Materiale utilizzato per potenziare le armi con il fuoco. Un oggetto adatto a un guerriero e certamente non un giocattolo.
Anima libera L'anima libera di chi dormiva al tuo fianco. Usala per ottenere numerose anime.

Rusted CoinMoneta d'oro arrugginita  x7

Oggetto augurale usato nella sepoltura. Aumenta di molto la scoperta di oggetti per un breve periodo.

Cracked Red Eye Orb

Globo dell'occhio rosso incrinatox4

Oggetto per il gioco online ad uso singolo. Invadi un altro mondo sotto forma di spirito oscuro.
Young White BranchGiovane ramo bianco Ramo di una giovane betulla bianca, forse un'offerta di pace. Mimetizzati con l'ambiente circostante. Uso singolo.
 
 

Guida ai Doni

Per il PvE gli oggetti più utili sono: l'Anello Vitale, la Gemma di Fuoco oppure l'Anima libera. Gli altri oggetti sono facilmente reperibili nelle fasi iniziali del gioco oppure sono poco rilevanti finché non avete completato almeno la prima metà del gioco.

La Gemma di Fuoco è molto utile in quanto la maggior parte dei nemici è vulnerabile al fuoco. L'infusione con Gemma di Fuoco elimina completamente lo scaling, ma non si tratta di una limitazione importante visto che all'inizio del gioco le vostre statistiche saranno ancora basse.




Load more