Le Armi presenti in Dark Souls 3 sono elencate in questa pagina. Si avranno a disposizione tre slot per ogni mano per poter equipaggiare le armi, come nel precedente capitolo. Quando si sviluppa una build, il giocatore dovrebbe cercare non solo una tipologia di arma con cui si possa trovare bene, requisito base, ma anche prendere in considerazione alcuni fattori fondamentali che incidono profondamente sul gameplay: bisognerebbe infatti analizzare l'arma e assicurarsi che essa combini nel modo più equilibrato possibile, o anche solo che sia funzionale per il personaggio che si vuole creare, un giusto ammontare di danno base, un buon bonus derivante dal suo scaling e un moveset il più versatile possibile, affiancato ad ragionevole consumo di stamina e da una Skill che possa tornare utile all'interno della build. Le classi delle armi non condividono necessariamente le stesse skill, perciò bisognerà verificare ogni singola arma per vederne la skill specifica. Se si vuole apprendere il più possibile su ogni arma, visitate le loro pagine, o controllate le pagine Combattimento  e Guida per spiegazioni più dettagliate su come padroneggiare il gioco.



Categorie di Armi

 

 


 

Lista Armi

 

Pugnali

 

 

 

Spade dritte

 

 

 

 

Spadoni

 

 

 

 

Spadoni pesanti

 

 

 

Spade curve

 

 

 

 

Spadoni curvi

 

 

Katane

 

 

Spade da affondo

 

 

Asce

 

 

 

Asce pesanti

 

 

Martelli

 

 

 

Martelli pesanti

 

 

 

Pugni e Artigli

 

 

Lance e picche

 

 

 

 

Alabarde

 

 

 

Falci

 

 

Fruste

 

 

Archi

 

 

Archi grandi

 

 

Balestre

 

 

Bastoni

 


 

Fiamme

 

 

Talismani e Campane

 

 




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

    • Anonymous

      06 Oct 2020 19:32  

      Scusate qualcuno mi può consigliare un arma elettrica di base sono alla capitale profanate e a irithil della valle boreale

      • Anonymous

        30 Aug 2020 02:53  

        sono arrivato tardi, lo ammetto, ho comprato il gioco l'anno scorso, ispirato probabilmente da thepruld (che ho sempre seguito pur non capendo i riferimenti) o i primi video di yotobi (in cui vedevo riflessa la mia inesperienza), dopo una vita passata a snobbare il titolo e l'intera serie senza rendermi conto di cosa mi stavo perdendo. In due mesi di gioco a intermittenza non riuscivo ancora ad oltrepassare le mura di Lotrich e mi sono arreso. durante l'estate ho ricominciato finendo il gioco in 3 settimane per poi arenarmi ancora. Quest'anno, con la quarantena ho spolverato il DVD e ho ripreso il mio vecchio salvataggio, ho finito il gioco altre 2 volte, comprando pure il DLC, ho scoperto Mike of the desert, vaati vydia, iron pineapple, ho acquistato anche il primo capitolo che ho appena finito. Eppure so di essere ancora un novellino, la sensazione di essere arrivato troppo tardi per godere di qualcosa di così grande mi tormenta (un po' come dev'essere stato per gundyr). Farò del mio meglio per recuperare e migliorarmi sempre di più e ne approfitto per ringraziare chi lavora/ha lavorato a questa wiki, che è diventata la mia bibbia, insieme a tutti coloro che amano e mi hanno fatto amare questo universo. Long may the sun shine!

        • Anonymous

          28 Jun 2020 00:53  

          Scusate mi potete consigliare delle doppie spade da usare ? Io una build dex e purtroppo non posso ottenere le spade gi gottard , che sono le mie preferite.
          Grazie per una eventuale risposta

          • Anonymous

            15 Jan 2020 18:03  

            Ottimo sito, passo sempre prima di fare una build, unica pecca è stato un po abbandonato dopo il lancio del gioco, infatti dopo 4 anni ancora non sono state aggiunte le armi dei dlc, che ci sono nella versione inglese del sito (non so se sia gestito dalle stesse persone)

            • Anonymous

              28 Jul 2018 20:22  

              Una domanda io come arma adesso uso molto la mano oscura ma vorrei una spada veloce che non faccia un danno schifoso al momento ho appena battuto il boss armatura da ammazzadraghi per caso sapete se li ce un arma come quella che vorrei?
              Grazie in anticipo

              • Anonymous

                19 Apr 2017 18:49  

                Solo per sapere ma gli spadoni doppi che vedo usati in sacco in questi giorni un mio amico mi dice che devo fondere gli spadoni di sulyvan

                • Anonymous

                  Pagina stupenda ed estremamente utile30 Jun 2016 16:21  

                  Davvero un ottimo lavoro, complimenti! Guardo questa pagina molto spesso. Sarebbe il massimo se riuscissi a completare le varie descrizioni e statistiche delle armi mancanti

                Load more
                ⇈ ⇈