Help
Help

 

Il Giardino del Re Consumato è un'area facoltativa di Dark Souls 3, che conduce al boss Oceiros, il Re Consumato. Se desiderate accedere alla Vetta dell'Acridrago allora questa zona è una tappa obbligatoria

Informazioni generali

 

Mappe

 

NPCs presenti nella zona


Boss

Oggetti

Consumabili

Armi

Armatura

  • Shadow Set
  • Drakeblood Set

Materiali per i potenziamenti

Chiavi e altri oggetti

Nemici

  • Pus of Man
  • Rotten Slug
  • Consumed King's Knight
  • Hollow Slave
  • Serpent-man
  • Lothric Priest

Note

  • Nessuna

Walkthrough completo

Questa zona è raggiungibile dopo aver battuto il boss Danzatrice della Valle Boreale ed aver aperto il passaggio al Castello di Lothric.

Oggetti nella palude tossica

Partendo dal falò "Danzatrice della Valle Boreale", salite la scala a pioli ed uscite dalla porta a sinistra. Proseguite fino all'ascensore, uccidete il nemico e poi scendete. Raccogliete la Scheggia di Estus e, calandovi a sinistra, un Pezzo di titanite. La palude tossica sottostante è infestata dai nemici "Pus of Man". Perlustrate l'area per raccogliere l'Artiglio, il Shadow Set, Bomba nera 2x, una Resina umana, un Pezzo di titanite, l'Anello del sacrificio ed una Gemma Oscura.

All'interno della palude c'è un passaggio che conduce ad un ascensore. Salite, attraversate il corridoio ed entrate nell'edificio di fronte. Qui trovate una Scaglia di titanite ed un Pezzo di titanite. Proseguite per aprire la scorciatoia verso il Castello di Lothric.

Raggiungere l'arena del boss: Oceiros, il Re Consumato

Tornate all'ascensore e scendete. A metà della corsa c'è un passaggio che conduce ad una zona in cui potete raccogliere l'Anello scaglie di drago. Scendete dal tetto nell'area sotttostante popolata da due cavalieri, di cui quello che impugna lo spadone droppa l'Anello di pietra magica. Proseguendo di fronte accedete all'arena del boss Oceiros, il Re Consumato. Dalla parte opposta invece trovate il segno di evocazione di Hawkwood che può aiutarvi a battere il boss.

Acquisire il gesto "Via del Drago"

Battuto il boss, potete procedete fino a trovare l'oggetto "Via del Drago", il gesto che consente di raggiungere la Vetta dell'Arcidrago. Qui potrete raccogliere il Drakeblood Set una volta ucciso il Drakeblood Knight alla Vetta dell'Arcidrago. Per conoscere come accedere a tale zona consultate la pagina delle Prigioni di Irithyll. Raccogliete una Scaglia di titanite 2x dai bauli. Dietro al baule di fronte si cela una parete illusoria, che consente l'accesso alla zona successiva:  Tombe dimenticate.

Mappe

Consumed King's Garden Map




Load more