Lama oscura è una stregoneria di Dark Soul 3. Per lanciare una stregoneria, equipaggia un bastone od un arma speciale in grado di lanciare stregonerie.

Lama oscura

Tipo d'Incantesimo

Stregoneria

Focus Consumption Costo PA 26
Attunement Slots Slot Usati 1
Requisiti 30 Intelligenza
Tipo Attacco Ravvicinato

 

 Descrizione

Una stregoneria oscura proibita che evoca una lama formata dall'oscurità dell'umanità.

Questa lama, tramandata da madre a figlia, doveva essere utilizzata per proteggersi o per porre fine alla propria vita. La giovane la brandì una volta soltanto.

 

Acquisibile da

  • Venduta da Karla per 8,000 anime.

 

 

Note / Informazioni

  • Questo incantesimo infligge danni oscuri e di conseguenza sarà leggermente più potente se lanciato con il Bastone di Izalith con alta Intelligenza e Fede.
  • Con una build di pura Intelligenza senza investimenti in Fede si può lanciare questo incantesimo con un qualsiasi altro Bastone ma infliggerà solo 30-50 danni in meno.
  • La lama viene ruotata verticalmente, tuttavia la hitbox è abbastanza grande ed è in grado di colpire i nemici su entrambi i lati dell'impatto della lama.
  • A differenza di Falce dell'assorbimento o Spadone dell'anima, questo incantesimo continuerà a seguire il bersaglio anche dopo il lancio, anche se la velocità del tuo turno rallenta. Può essere molto efficace se presa la mira manualmente per colpire un avversario.



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈