Help
Help

 

Gli Anelli sono una categoria di equipaggiamenti in Dark Souls 3. I giocatori possono equipaggiare fino a 4 anelli. La lista seguente indica il nome, il peso, l'effetto e la posizione dei vari anelli.

Una feature di Dark Souls 2 è ritornata anche nel capitolo successivo: esistono le versioni potenziate degli anelli base, che appaiono con il suffisso +1,+2 e +3. Questi anelli potenziati possono essere trovati solo nel NG+ e oltre. Per ottenere il trofeo (console) o l'achievement (Steam PC) "Maestro degli anelli" è necessario collezionare ogni singolo anello comprese le versioni potenziate. 
Ci sono 70 anelli normali (NG), 20 anelli +1 (Ng+ e oltre), 16 anelli +2 (Ng++  e oltre) e solo 1 anello +3 (Ng++ e oltre) per un totale di 107 anelli.

  • Gli anelli si possono riparare dal fabbro, ma non si possono potenziare. L'anello del sacrificio è l'unico anello che, nel momento della rottura, sparirà dall'inventario (a differenza di Dark Souls 2 con l'anello della protezione vitale/spirituale).
  • Non si possono indossare più occorrenze dello stesso anello, nemmeno se di livello diverso.
  • L'achievement "Maestro degli anelli" si può sbloccare solo raccogliendo tutti e 107 gli anelli. (Ng+ e Ng++ necessari)

 

Nome & Icona Peso Effetto Posizione
placeholder.jpgAnello Vitale 0.3

Aumenta i PV del 7%

+1: 8%

+2: 9%

+3: 10%

Può essere selezionato come Dono Sepolcrale all'inizio del gioco durante la creazione del personaggio. Può essere acquistato dall'Ancella del Santuario all'Altare del Vincolo per 1500 anime dopo averle portato le Ceneri del sognatore.

+1 (NG+): Si trova nell'Insediamento di non morti. Dietro Siegward di Catarina mentre sta aspettando la battaglia contro il demone di fuoco.

+2 (NG+): Si trova al Castello di Lothric. Dalla stanza buia dove si trova la bestia nera nella mano del drago, recatevi fuori dall'uscita posteriore. Svoltate a destra e lasciatevi cadere di sotto. L'anello è su un cadavere. Questa versione può essere presa nel NG+.

+3 (NG++): Nell'area segreta Tombe dimenticate, dietro al trono di Lothric, il Re Sacro.

Anello della Principessa del Sole  0.6 Rigenera gradualmente i PV (2 al secondo) Nella camera di Gwynevere dopo la boss fight di Aldrich, il Divoratore degli Dei.
placeholder.jpgAnello dell'Estus    0.8 Aumenta i PV ripristinati dalla Fiaschetta d'Estus del 20% Localizzata in fondo alla torre sul lato sinistro dell'Altare del Vincolo. E' necessaria la Chiave della Torre, venduta dall'Ancella del Santuario  nell'Altare del Vincolo per 20,000 anime.
  Anello dell'Estus Cinereo 0.8 Aumenta i PA ripristinati dalla Fiaschetta d'Estus Cinereo

Si può trovare nell'area segreta Tombe Dimenticate. Dal primo falò dirigetevi verso il passaggio a sinistra. Troverete un gruppo di nemici corvo che sorvegliano questo anello.

Anello della cloranzia 0.7

Aumenta la velocità di recupero della stamina del +7%

+1 (NG+): +8%

+2 (NG++): +9%

Si trova nell'area Insediamento di non morti, in una torre dopo aver sconfitto il demone di fuoco con Siegward di Catarina. Dopo la battaglia, salite sul tetto della casa a destra. Cercate il cornicione che si affaccia verso la torre di pietra sotto di voi. Saltate sulla torre ed entrate. L'anello si trova al piano terra nascosto da alcune casse di legno.

+1 (NG+) Irithyll della Valle Boreale: nell'edificio in fondo alla via principale, dietro all'altare si cui si trova l'Anello del Figlio del Sole.

+2 (NG++) Dal falò della Strada dei Sacrifici, dirigetevi verso il carro; a sinistra del corvo-mago c'è una zona in cui potete scendere per racogliere l'anello.

Anello di Havel 1.5

Aumenta la capacità massima di equipaggiamento trasportabile del 15%

+1 (NG+): +17%

+2 (NG++): +18%

Trasferite l'Anima del Demone vagabondo

+1  (NG+): Vetta dell'Arcidrago: dall'altare in cui raccogliete la Pietra del torso di drago scintillante, tornate indietro e scendete. L'anello è sul lato destro del passaggio.

+2 (NG++): Irithyll della Valle Boreale: nella torre in cui si trova il Capitano della Compagnia Yorshka, che vi permette l'accesso al patto delle Lame della Luna Oscura. Scendete da una trave all'altra per trovarlo.

 Anello della Benevolenza  1.5

Incrementa i PV massimi del 3%, la stamina del 10%, e il carico di equipaggiamento del 5%.

+1 (NG+): Incrementa i PV massimi del 4%, la stamina del 11%, e il carico di equipaggiamento del 6%.

+2 (NG++): Incrementa i PV massimi del 5%, la stamina del 12%, e il carico di equipaggiamento del 7%.

 Sconfiggete i cani guardia vicino all'Arcidiacono McDonnell

+1  (NG+): Può essere trovato dopo la boss fight di Sulyvahn, il Gran Sacerdote nella stessa stanza, ma al secondo piano.

+2  (NG++): Si trova nella Cattedrale delle Profondità. Dal falò della Cappella della Purificazione, dirigetevi alla scorciatoia di sinistra, sull'ascensore, arrampicatevi su per la scaletta dietro la torre, buttatevi giù sul cornicione, e seguite il passaggio fino ad arrivare in cima alla Cappella. Sulla sinistra c'è un nemico che impugna un'ascia gigante; dietro di lui c'è l'anello.

 Catena del Prigioniero 0.8

Aumenta la Vitalità di 5 punti, la Tempra di 5 punti ed il Vigore di 5 punti, ma subirete più danni. 

Trasferite l'Anima di Gundyr il Campione
 Anello della protezione d'acciaio  0.8

Diminuisce il danno fisico subito del 10%

+1 (NG+): 13%

+2 (NG++): 15%

Si trova nell'arena della Viverna. Dopo essere entrati nell'arena salite le scale finchè non vedete una campana. Procedete sulla destra, scendendo le scale. Ci sono 3 oggetti sul pavimento. Dopo gli oggetti guardate a destra, troverete una sporgenza: percorretela fino a trovare l'anello.

+1 (NG+): Tombe dimenticate dietro la torre che è sbloccabile con la  Chiave della Torre.

+2 (NG++): Si trova nelle Catacombe di Carthus. All'inizio quando attraversate il ponte protetto dallo scheletro con la Murakumo, noterete un oggetto alla sinistra su un pilastro. Buttatevi dal ponte sul pilastro per prendere l'anello.

 Anello di pietra magica 0.6

Aumenta la Resistenza Magica del 13%.

+1 (NG+): 17%

+2 (NG++): 20%

Droppato dal cavaliere della Cattedrale con lo Spadone che protegge la via per il boss Oceiros, il Re Consumato

+  (NG+): Forte di Farron, nella palude velenosa, nella zona in cui si trovano i Basilischi.

+2  (NG++): Capitale Profanata. Scendete le scale di fronte alla Prigione. C'è un buco nel muro, buttatevici, girate a destra e scendete la scalinata. L'anello è a sinistra delle scale.

 Anello di pietra del fuoco 0.6

Aumenta la resistenza al Fuoco del 13%.

+1 (NG+): 17%

+2 (NG++): 20%

Insediamento di non morti: su un corpo appeso ad un albero nella zona in cui si trova il nemico con la gabbia sulle spalle che consente l'accesso al patto dei Creatori di Tumuli. Per raccogliere l'oggetto caduto è necessario scendere nella zona sottostante.

+1  (NG+): Capitale Profanata. Dalla palude tossica salite la scala a pioli ed entrate nella costruzione attraversando lo squarcio nel muro. Lasciatevi cadere di sotto per raccogliere l'oggetto.

+2 (NG++): Lago Ardente, nell'area Rovine del Demone. Dal falò Anticamera del Vecchio Re scendete le scale e proseguite fino a giungere ad una biforcazione. A sinistra c'è una parete illusoria, dietro alla quale trovate un Cavaliere Nero che combatte contro un Ghru. L'anello è vicino ad un muro, insieme alla Spada da Cavaliere Nero.

 Anello di pietra del fulmine 0.6

Aumenta la resistenza al Fulmine del 13%.

+1 (NG+): 17%

+2 (NG++): 20%

Vetta dell'Arcidrago: dal secondo falò, entrate nell'edificio e proseguire dritto fino ad uscire dalla parte opposta. Vicino all'impalcatura di legno c'è una scala a pioli che porta all'anello.

+1  (NG+) Può essere trovato nella zona piena di vasi alleCatacombe di Carthus

+2 (NG++): prima del boss Armatura dell'Ammazzadraghi nel Castello di Lothric. Per trovare l'oggetto seguite le indicazioni riportate nella pagina della Campana di Caitha. L'oggetto si trova sullo stesso tetto della Campana di Caitha, ma sul lato opposto.

 Anello di pietra oscura  0.6

Aumenta la resistenza Oscura del 13%.

+1 (NG+): 17%

+2 (NG++): 20%

Ad Irithyll della Valle Boreale, nella zona successiva al falò di Sulyvahn, il Gran Sacerdote. L'anello si trova sotto al portico sottostante i diaconi piromanti.

+1  (NG+) : Castello di Lothric, vicino alla viverna bianca. prima di entrare nella nebbia del boss Armatura dell'Ammazzadraghi, andate a sinistra e lasciatevi cadere sul nemico "Pus of Man" che si trova sulla viverna. Qui troverete una stanza con un mimic ed un passaggio che conduce ad un balcone in cui si trova l'anello.

+2  (NG++): Forte di Farron, dal falò Rovine del Forte, attraversate il ponte su cui si trovano i nemici e raggiungete la fornace da spegnere per attivare il portone che conduce al Forte. L'anello è nei pressi della fornace.

 Anello di pietra variegata 0.9

Aumenta la resistenza magica, del fuoco, del fulmine e oscura del 5%.

+1 (NG+): 7%

Trovata su un corpo nel  Lago ardente, dietro un muro che si tova ai bordi del lago, dalla parte opposta alla balestra gigante. Per distruggere il muro fatelo colpire dalla balestra..

+1  (NG+) Cimitero della Cenere: nell'area in cui di trova la prima lucertola di cristallo gigante.

 Anello del sanguinamento 0.6

Aumenta la resistenza al Sanguinamento di 90 punti.

+1 (NG+): +140

Insediamento di non morti: nelle fogne dopo il secondo falò, droppato dal ratto gigante.

+1 (NG+): Lago ardente, vicino alla balestra gigante.

 Anello del veleno 0.6

Aumenta la resistenza all'Avvelenamento di 90 punti.

+1 (NG+): +140

 

Cattedrale delle Profondità: Cicino alla prima scorciatoia, dietro alla lucertola di cristallo gigante.

+1  (NG+): Insediamento di non morti: dietro al pozzo vicino all'albero di betulla bianco, nella zona battuta dalle frecce del gigante.

 Anello delle maledizioni 0.6

Aumenta la resistenza alla maledizione di 150 punti.

Capitale Profanata, nella palude tossica, dentro la grotta sotto il ponte di legno.

 Anello della carne 0.9

Aumenta la resistenza all'avvelenamento, sanguinamento, gelo e maledizione di 40 punti.

+1 (NG+): +60

 

Archivio Centrale: al piano più alto, nella stanza che precede l'accessi ai tetti, sulla destra nei pressi degli scaffali.

+1 (NG+) Mura del Castello di Lothric. Dal secondo falò, dirigetevi verso il tetto su cui si trova il nemico che si trasforma. A sinistra della scala, c'è un tetto dove potete saltare per prendere l'anello.

 Anello del cavaliere 0.8

Aumenta Forza di 5 punti

Vicino all'altare dei Guerrieri del Sole nel Castello di Lothric

 Anello del cacciatore 0.8

Aumenta la Destrezza di 5 punti

Archivio Centrale: posizionato nella torre preceduta dai tre Cavalieri Alati dorati

 Anello del sapiente 0.6

Aumenta l'Intelligenza di 5 punti

Archivio Centrale: andate sul ponte di legno al centro della stanza, dove il Saggio di Cristallo effettua l'ultimo teletrasporto, e tirate la leva che si trova all'inizio del ponte per aprire una scorciatoia contenente l'oggetto.

 Anello della preghiera 0.6

Aumenta la Fede di 5 punti

Tombe dimenticate: venduto dalla Ancella del Santuario all'Altare del Vincolo oscuro.
Oppure droppato dall'Ancella del Santuario sempre nell'Altare del Vincolo oscuro se uccisa. Lo droppa anche se lo avete già acquistato da lei precedentemente.

 Anello d'oro del serpente 1.2

Aumenta la scoperta oggetti +50

+1  (NG+): +75

+2  (NG++): +100 

Nei pressi di Siegward di Catarina quando catturato nelle Prigioni di Irithyll

+1 (NG+) Irithyll della Valle Boreale: uscite dal lato del cimitero e raggiungete la zona buia infestata di nemici semi-invisibili. Prima di uscire, sulla destra trovate un passaggio da cui potete lasciarvi cadere di sotto e raccogliere l'oggeto.

+2  (NG++) Vetta dell'Arcidrago: nell'area che compare dopo aver ucciso il boss Re senza nome

 Anello d'argento del serpente 1.2

I nemici caduti rilasciano +10% di anime in più

+1  (NG+): +20%

+2  (NG++): +30%

In un baule dietro un Muro Illusorio nella zona del sottotetto dell'Altare del Vincolo

+1  (NG+): Prigioni di Irithyll: nella stanza del primo ascensore-scorciatoia che riporta al primo falò.

+2  (NG++) Insediamento di non morti: nell'area dell'incontro con Siegward di Catarina in cui combattete il Demone di Fuoco, localizzato su un tetto. Per accedervi, buttatevi dalla sporgenza di legno fuori dalla stanza con le due Evangeliste.

saints_ring-icon.png Anello del Santo 0.5 Aumenta gli slot armonizzazione (+1) Venduto da Irina di Carim per 300 anime.
 Anello delle Profondità  0.5 Aumenta gli slot armonizzazione (+1) Drop da un Diacono in una torre fuori dalla Cattedrale delle Profondità.
 Anello della luna oscura 0.8

Aumenta gli slot armonizzazione (+2)

Ricompensa per il raggiungimento del livello 1 del patto delle Lame della Luna Oscura

 Anello del giovane drago  0.7 Aumenta il danno della magia +12%.

Equipaggiamento in dotazione allo Stregone.

Regalato da Orbeck di Vinheim dopo aver acquistato alcune Stregonerie.

 Anello del drago ruggente 1.0 Aumenta il danno della magia +20%.

Dal falò delle Prigioni di Irithyll, dirigetevi dritto fino in fondo al corrodoio e poi girate a destra. Procedete fino a raggiungere il cancello da aprere con la chiave. L'anello è di sotto, su una roccia.

 Anello della Grande Palude 0.7 Aumenta il danno della piromanzia +12%.

Equipaggiamento in dotazione al Piromante.

Strada dei Sacrifici: drop del granchio gigante più vicino alla zona che conduce al Forte di Farron (falò Bosco dei Crocefissi)

 Anello della strega 1.0 Aumenta il danno della piromanzia +20%

Catacombe di Carthus: nella zona che conduce al Lago ardente

 Anello di Morne  0.7 Aumenta il danno dei miracoli +12% Strada dei Sacrifici: nella caverna sotto al ponte che si trova tra il primo ed il secondo falò.
 Anello del Figlio del Sole  1.0 Aumenta il danno dei miracoli +20% Vicino il falò della Chiesa di Yorshka a Irithyll della Valle Boreale (sopra all'altare nell'edificio con i cavalieri pontefici). Per raggiugnere l'oggetto è necessario calarsi da sopra, dalla zona di fronte all'arena di Sulyvahn, il Gran Sacerdote.
 Anello del drago eterno  0.5

Aumenta la durata degli incantesimi del 30%

+1 (NG+): +35%

+2 (NG++): +40%

Forte di Farron: drop del granchio gigante vicino l'albero di betulla bianco.

+1 (NG+): Strada dei Sacrifici, nei pressi del granchio gigante che si trova vicino al falò Bosco dei Crocefissi

+2 (NG++): Archivio Centrale, nella zona dei Cavalieri alati.

sage_ring-icon.png Anello del Saggio 0.7

Aumenta la velocità di lancio degli incantesimi (aggiunge 30 punti a Destrezza virtualmente)

+1 (NG+): +35

+2 (NG++): +40

Si trova nell'area paludosa della Strada dei Sacrifici.

+1 (NG+) Archivio Centrale:  su una trave nel sotto-tetto. Per raggiungere questa zona calatevi dal tetto dove si trova il Cavaliere Alato gigante.

+2 (NG++) Giardino del Re Consumato: quando state per prendere l'ascensore che scende, buttatevi a metà tragitto su una sporgenza. Svoltate a sinistra, gettatevi sopra a delle scalinate e poi scendete di nuovo a sinistra per trovare l'anello su un altra scalinata rotta.

 Anello della principessa Dusk 0.6

Riduce il consumo dei PA del 25% al costo di ridurre i punti PV del 20%

Prigioni di Irithyll: l'anello è in una cella della grande sala dove ci sono i 6 Carcerieri che impugnano il Saldatore e che conduce alla Capitale Profanata.
 Anello del Leone  0.5

Aumenta il danno dei contrattacchi d'affondo del 15%

Trovato in un baule al secondo piano della stanza dove si trova il dipinto di Gwynevere ad Irithyll della Valle Boreale.
 Anello del Lupo 0.5

Aumenta l'equilibrio del 12.5%

+1  (NG+): +17.5%

+2  (NG++): +20%

 Ricompensa per il Rank 2 della patto dei Guardiani di Farron

+1 (NG+) Forte di Farron: su un cadavere immediatamente fuori la struttura del falò delle Rovine del Forte

+2 (NG++) Trovato nell'area dopo la bossfight del Gundyr, il Giudice, prima dell'Altare del Vincolo.

 Anello del Falco  0.7 Aumenta la distanza percorribile dalle frecce. Insediamento di non morti: drop del Gigante Arciere se ucciso.
 Anello del Calabrone  1.1

 Potenzia gli attacchi critici del 30%

Tombe dimenticate: nei pressi del Cavaliere Nero nel punto in cui, all'Altare del Vincolo, si trova il cane.
 Anello dell'Ammazzacavalieri  0.9

I nemici perdono 10% di stamina in più quando parano i tuoi attacchi.

Ottenuto uccidendo lo spirito invasore Tsorig l'Ammazzacavalieri alle Catacombe di Carthus. Nel caso si perda l'invasione è possibile ottenerlo eliminando Tsorig al Lago Ardente, scendendo la scalinata dopo i basilischi, a sinistra sotto le scale.

 Anello dell'occhio malvagio  1.0

Assorbi +30 HP da ogni nemico ucciso.

+1 (NG+): +50 HP

+2 (NG++): +70 HP

Ricompensa da questline di Anri di Astora quando ella si stabilisce alla Chiesa di Yorshka.

+1 (NG+): Può essere trovato prima dei Diaconi delle Profondità, alle spalle dell'altare.

+2 (NG++) Mura del Castello di Lothric: dal secondo falò, dirigetevi giù sul tetto della prima lucertola di cristallo e il nemico che si trasforma con l'oscurità. Scendete la scala, correte dopo il Cavaliere di Lothric che impugna una lancia. Andate giù nellla stanza dove si trova la Scheggia di Estus sull'altare. Alla sinistra della scheggia c'è l'anello nascosto dietro ad un barile.

 Anello di Farron  0.8

Riduce il consumo dei PA delle Skill del 30%

Ottenuto parlando ad Hawkwood dopo aver sconfitto i Guardiani dell'Abisso.
placeholder.jpg Anello scaglie di drago 1.1

Riduce il danno subito dai backstab del 30%

Giardino del Re Consumato: Prendete il secondo ascensore-scorciatoia e scendete a metà percorso su una sporgenza in cui si trova un nemico chierico. L'anello è di fianco a lui.
 Anello dello zoccolo  0.6 Aumenta la potenza dei calci (aumenta del 30% la stamina persa da chi para i calci del portatore dell'anello)

Venduto da Patches l'Indistruttibile dopo che avrete aperto il portone principale della Cattedrale delle Profondità. Oppure drop se ucciso.

 Anello con stemma di legno  0.5

Aumenta la durabilità dell'arma del 20%

+1 (NG+): +30%

+2 (NG++): +40%

Acquistabile dall'Ancella del Santuario dopo che le avete consegnato le Ceneri abit.terre orientali

+1 (NG+): Giardino del Re Consumato: dopo il primo ascensore, in basso

+2 (NG++) Irithyll della Valle Boreale: attraversate la stanza con i tre Cavalieri d'Argento (dove c'è il dipinto di Gwynevere e il Martello di Smough in un baule), uscite fuori e girate a destra per trovare l'oggetto.

 Anello di Flynn 0.9

Riducendo il carico dell'equipaggiamento aumenta la potenza degli attacchi fisici del 15%

Insediamento di non morti: sul tetto della costruzione che si trova nella zona in cui aiutate Siegward di Catarina a cmbattere il Demone di Fuoco
 Anello della magia  0.8

Aumenta il danno magico del 15%

Aumenta il danno subito del 10%

Irithyll della Valle Boreale: dal falò della Chiesa di Yorshka tornate alla via principale e svoltate a destra. Poco più avanti, salite la piccola scalinata a destra che conduce ad una piazzetta circolare con un parapetto illusorio. Aprite il passaggio e raccogliere l'oggetto.
 Anello del fulmine 0.8

Aumenta il danno elettrico del 15%

Aumenta il danno subito del 10%

Vetta dell'Arcidrago: alla sinistra del cancello che porta alla Antica Viverna.

 Anello del Fuoco 0.8

Aumenta il danno del fuoco del 15%

Aumenta il danno subito del 10%

Insediamento di non morti: dietro la forca, sul ponte interrotto, nei pressi del falò "Ai piedi della rupe".

 Anello dell'oscurità  0.8

Aumenta il danno oscuro del 15%

Aumenta il danno subito del 10%

Prigioni di Irithyll: all'interno di un baule (mimic) che si trova in fondo alla galleria infestata di topi e basilischi, dopo il gigante addormentato.
placeholder.jpg Anello di pietra rossa 1.4 Aumenta l'attacco del 20% quando i PV sono inferiori del 20% Castello di Lothric: prima di entrare nell'arena del boss Armatura dell'Ammazzadraghi, entrate nella costruzione a destra (che contiene un ascensore) e prendete l'uscita a sinistra. L'oggetto è sul balcone.
 Anello di pietra blu 1.1 Diminuisce il danno subito del 20% quando i PV sono inferiori del 20%

Regalato da Greirat dell'Insediamento di non morti.

Anello della spada di Lloyd  0.9

Aumenta l'attacco del 10% quando i PV sono al massimo

Su un cadavere dentro la Cattedrale delle Profondità, vicino l'entrata, su un bordo dove si trova il primo Gigante
 Anello dello scudo di Lloyd 0.9

Aumenta l'assorbimento del danno del 25% quando i PV sono al massimo

Può essere acquistato dalla Ancella del Santuario, dopo averle consegnato le Ceneri del paladino.
 Anello latteo di Carthus  0.8 Aumenta la Destrezza (3), rende invisibili le schivate Reperibile nelle Catacombe di Carthus subito dopo il primo falò nella stanza con tanti vasi.
 Anello sanguigno di Carthus  0.8 Maggiore invincibilità se rotoli, riduce la difesa Trovabile nelle Catacombe di Carthus, dal secondo falò dopo gli scheletri-ruota.
 Occhio destro del Sacerdote 1.4 Potenzia l'attacco per tutta la sua durata Posizionata ad Irithyll della Valle Boreale. Uccidendo il nemico a forma di coccodrillo/drago gigante che si affronta sul ponte, all'inizio della zona.
 Occhio sinistro del Sacerdote 0.9 Ripristina PV con attacchi concatenati Trasferite l'Anima di Vordt della Valle Boreale
 Rubino di Aldrich 0.8 Ripristina PV dagli attacchi critici Uccidi la bestia a forma di ragno gigante che compare all'ingresso della Cattedrale di Anor Londo, nella stanza prima del boss Aldrich, il Divoratore degli Dei.
 Zaffiro di Aldrich  0.8 Ripristina PA dagli attacchi critici Uccidi la bestia a forma di ragno gigante che compare alla Cattedrale delle Profondità.
 Anello del Gatto 0.6

Rimuove il danno da caduta

Regalato da Sirris dei Regni della Penombra dopo averla aiutata a sconfiggere Creighton ad Irithyll della Valle Boreale.

 Anello del drago dormiente 0.7 Riduce il rumore dei passi del portatore. Parlate a Orbeck di Vinheim dopo aver comprato da lui 15 Stregonerie; vi consegnerà l'anello insieme al gesto 'Silent Ally'.
 Anello della Nebbia 0.9 Rende difficili da identificare dai nemici

Ricompensa del Rank 1 della patto Dita di Rosaria.

NB. Se desiderate ottenere questo anello e quello del gatto nello stesso playthrough, offrite a Rosaria la Lingua Pallida solo dopo aver ottenuto l'Anello del Gatto da Sirris.

placeholder.jpg Anello oscuro falso [1] 0.7

Conservi l'aspetto umano anche da fantasma.

Acquistabile da Yuria di Londor.
 Anello bianco falso 0.7 Assumi le sembianze di un fantasma bianco. Acquistabile da Yuria di Londor.
 Anello dell'inversione 0.5 Permette di compiere azioni dell'altro sesso

Irithyll della Valle Boreale: alla Tomba della Luna Oscura, a destra dell'altare, in un baule. Per accedere alla zona, aprire il muro illusorio che si trova dalla parte opposta della leva che attiva la piattaforma circolare che conduce ad Anor Londo.

 Anello del teschio 0.6 Facilità l'individualizzazione da parte dei nemici

Droppato da Ludleth di Courland se ucciso. Alternativamente, alla fine del gioco, una volta posti i Tizzoni sui troni, Ludleth morirà lasciando l'anello.

 Anello della Calamità 0.8 Il portatore riceve danni doppi.

Vetta dell'Arcidrago: sbloccabile utilizzando il gesto "Via del Drago" davanti al santuario con le due statue di pietra di fronte, nell'area vicino al secondo falò.

Ring of Sacrifice Anello del Sacrificio 1.0

Il portatore non perderà nulla dopo la morte, ma l'anello si romperà.

Mura del Castello di Lothric: occorre saltare su una tenda che si trova nel cortile in cui ci sono una fontana ed un grosso cavaliere armato di alabarda.

3 possono essere comprati da Yuria di Londor per 3000 anime ciascuno.

Strada dei Sacrifici: 1 può essere trovato su un corpo nei pressi del falò Bosco dei Crocefissi.

Note:

Questo anello rende umani anche quando si è evocati e cambia il titolo da "Fantasma" a "Portatore di Braci".




    • 30 Oct 2017 10:46  

      Rega aiuto.
      Ai 107 anelli bisogna sommare 8 anelli +3 del dlc. 115 quindi. Ma io ho L'Anello del Gelo, che non trovo su nessuna pagina o immagine su internet. Quindi so 116? Qualcun'altro l'ha trovato?

      • 18 Jun 2017 21:31  

        ma perché nell'internet non trovo gli anelli +3? non è solo quello vitale che arriva + 3 ma tutti credo. ad esempio io ho quello della benevolenza, havel, del serpente ecc tutti + 3

        • 24 Apr 2017 16:05  

          Mi sapete dire come funziona esattamente l'occhio desto ? Funziona anche con colpi consecutivi con le magie? Continua a potenziare o solo uno step? Grazie

          • Anelli bestemmie e altri sfizi13 Jul 2016 11:52  

            Il trofeo dovrebbe sbloccarlo solo se hai tutti gli anelli +0+1+2+3 nell inventario di un unico personaggio contemporaneamente.<br/>Io anche ho fatto una cavolata e per sbaglio ho scartato l anello del gatto...qualcuno sa dirmi se è possibile prenderlo in NG?<br/>

            • Ho fatto un mistake28 Jun 2016 11:47  

              Raga ma io gli anelli "+0" li ho venduti perché avendo quelli +1 ho detto a cosa mai servirà? Domanda, il trofeo lo sblocco anche se ho venduto quegli anelli?

            Load more