Help
Help

 

Gli Scudi in Dark Souls 3 sono parte integrante per la sopravvivenza nell'insidioso mondo in cui ci si sta inoltrando, poiché anche un solo colpo che riesce ad oltrepassare la vostra guardia può portare ad una prematura dipartita. Sono molto più di un semplice muro tra voi ed il nemico: il giocatore può scegliere tra una vasta gamma di scudi differenti, consentendo di integrare lo scudo all'interno del proprio stile di gioco. Con Dark Souls 3 sono inoltre state introdotte abilità offensive, in aggiunta a quelle ovvie difensive, tanto che una strategia di gioco che utilizza lo scudo può facilemente diventare qualcosa di più profondo rispetto al semplice "parare". Per un confronto tra le diverse tipologie di scudo premete il link che si trova in cima ad ogni lista.

 

Scudi

 

 

Scudi piccoli

Gli scudi piccoli in Dark Souls 3 rappresentano un tipo di scudo che solitamente pesa molto poco, ma garantisce una minore protezione contro gli attacchi. Sono di solito impugnati da giocatori che preferiscono la tecnica del Parrying (annullamento dell'attacco nemico) alla semplice parata. Per poter utilizzare le Weapon's Art (chiamate anche Skill) è necessario togliere lo scudo oppure impugnare l'arma a due mani.

 

 

 

 

Scudi standard

Gli scudi standard in Dark Souls 3 rappresentano un tipo di scudo che normalmente ha un peso medio ma offre una buona protezione contro gli attacchi. Essi sono spesso impiegati da giocatori che necessitano di uno scudo ma non hanno molti punti nella loro statistica "forza", tale da poter impugnare scudi più grandi e pesanti.

 

 

 

 


Scudi grandi

Gli Scudi grandi in Dark Souls 3 rappresentano tipo di scudo, di solito piuttosto pesante, che tuttavia offre la migliore protezione contro gli attacchi. Essi sono di solito impugnati da giocatori che hanno elevata statistica "forza" in quanto essi hanno solitamente requisiti di forza piuttosto alti, ed un peso elevato. In generale, ma non necessariamente, la scelta di uno scudo grande corrisponde ad uno stile di combattimento ben specifico, incentrato sull'assorbire completamente i colpi piuttosto che evitarli.

 

 

 




    • 10 Nov 2017 03:47  

      Ciao a tutti ragazzi ho una domanda probabilmente molto stupida ma mi devo togliere questo pallino dalla testa e non ho trovato nulla al riguardo, Lo scudo equipaggiato ma sulla schiena, conta un minimo di difesa?? Grazie a tutti per il vostro lavoro, sto finendo ora l'edizione ds3 goty per la prima volta e il 2, ne approfitto per rendervi un enorme grazie al vostro lavoro, dettagliato al punto giusto!!! Siete I migliori!!!!

    Load more