Nebbia pestilenziale è una stregoneria di Dark Soul 3. Per lanciare una stregoneria, equipaggia un bastone od un arma speciale in grado di lanciare stregonerie.

Nebbia pestilenziale

Tipo d'incantesimo

Stregoneria

Focus Consumption Costo PA 13
Attunement Slots Slot usati 1
Requisiti 30 Intelligenza
Tipo Piccolo AoE

 

 Descrizione

Una stregoneria segreta ed estremamente rischiosa utilizzata dalle spie della Scuola del Drago. 

Emette una densa nebbia che prosciuga i PV. L'effetto agisce persino su chi l'ha lanciata. 

Chi viene ricoperto dalla nebbia silenziosa giace immobile, il suo volto contorto in un grido d'agonia. Gli stregoni che ne facevano uso erano temuti anche a causa di questo effetto rivoltante.

 

Acquisibile da

  •  Può essere comprata da Orbeck di Vinheim per 1,000 anime dopo avergli dato una qualsiasi pergamena.

 

 

Note

  • Il danno inflitto è una percentuale dei PV massimi del nemico. Maggiore sono i loro PV massimi, maggiore sarà il danno che infliggerà, rendendola estremamente efficace contro alcuni boss, come Midir, il Divoratore dell'Oscurità.
  • Funziona tipo Trappola vitale di Dark Souls II.
  • Infligge danni a tutto ciò che si trova nel suo raggio, incluso l'incantatore. Cerca di non starci dentro dopo il lancio. Tuttavia, non fa male ai fantasmi amici.
  • Questo incantesimo non infligge danno da equilibrio e non stordirà nessun avversario.
  • Molto utile per uccidere i mob nemici come i Diaconi delle Profondità od il grande gruppo di Carcerieri nel livello inferiore delle Prigioni di Irithyll, se usata in combinazione con un'esca come un Teschio esca od Esca sonora.
  • Questo incantesimo non attirerà gran parte dei nemici, ma si girano e guardano la nuvola, ad eccezione dei Mimic.
  • Il suo danno è stato aumentato del 150% nella patch 1.08. Questo lo rende un incantesimo molto mortale, soprattutto a causa del hitbox di lunga durata e di grandi dimensioni, che praticamente garantisce la morte agli avversari bloccati in spazi ristretti.
  • Il danno e la durata complessivi sono fissi; potenziamento del danno da abilità, oggetti, anelli (Corona di Dusk, Anello del giovane drago  / Anello del drago ruggente, anelli elementali, Canto del potere, ecc.) NON funzionano. Inoltre il danno NON si ridimensiona con le tue statistiche. (Facilmente verificato con un qualsiasi Mimic).
  • Può esistere una sola Nebbia Pestilenziale per giocatore. Qualsiasi numero di fantasmi può lanciare Nebbia Pestilenziale senza rimuovere le altre.
  • La sua immagine ha lo stesso aspetto di spostamento corroso come gli incantesimi oscuri, non ottiene comunque alcun vantaggio / bonus nemmeno quando viene lanciata con il Bastone di Izalith. Potrebbe essere un incantesimo scuro nell'aspetto, ma non nella pratica.
  • L'host è immune alla Nebbia Pestilenziale quando un fantasma amico la lancia (testato contro l'Armatura dell'Ammazzadraghi). Ciò consente all'host di attirare i nemici (più efficace mentre indossa l'Anello del teschio).
  • L'uso di questa stregoneria sull'Armatura dell'Ammazzadraghi non farà attivare la seconda fase. Per far avvenire ciò il boss non deve essere danneggiato con NESSUN altro tipo di danno. Deve essere usata esclusivamente la Nebbia Pestilenziale. Ciò farà sì che i laser ed i proiettili non vengano sparati.

 

 

Trivia

  • Precedentemente chiamata Mercurio Pestilenziale, la Stregoneria fu rinominata Nebbia Pestilenziale nella Patch 1.15.



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈