Help
Help

Horace il muto

NPC
Info Generali
Health Souls Locazione Drops
? 2000 Strada dei Sacrifici Scudo di Llewellyn


Horace il muto è un NPC in Dark Souls 3. Lo troverete al seguito di Anri di Astora; è lui a consegnarvi il Patto Sentinelle Blu

 

Informazioni su Horace il muto

 

Locazione

 

Missione di Horace

Horace è il compagno di Anri di Astora; diventerà un NPC ostile nel momento in cui quest'ultima arriverà alle Catacombe di Carthus.

Dopo che avrete incontrato lui e Anri all'Altare del Vincolo, dovrete continuare nella storia e sconfiggere i Guardiani dell'Abisso. Proseguite, dunque, nelle Catacombe di Carthus, dove incontrete Anri, la/il quale sarà sola/o e vi chiederà la posizione di Horace; a questo punto l'unica risposta che potrete darle/gli è "No". Proseguite nelle Catacombe finchè non incontrerete di nuovo Anri vicino al ponte di legno. Qui potrete parlarle/gli di nuovo, anche se non è strettamente necessario, e vi chiederà ancora di Horace (se vi affacciate dal bordo potrete notare la sagome di Horace sul fondo). Per trovare questo NPC (adesso in fase ostile), dovrete superare il ponte e colpire le funi di quest'ultimo due volte, in maniera da farlo cadere; a questo punto potrete usare il ponte crollato come scala per scendere. Proseguite per questa strada, sconfiggete il Demone di Fuoco e gli scheletri, troverete il falò Tomba Abbadonata; subito più avanti troverete il Lago Ardente. Appena arrivati costeggiate il muro sulla destra fino a trovare un'entrata; proseguite nel tunnel (ci sono due lucertole di cristallo lungo la strada) e alla fine troverete Horace ostile. Potrete consultare una mappa qui.

Se lo uccidete qui, vi darà lo Scudo di Llewellyn. Se scegliete di ucciderlo, allora potrete rivelare ad Anri la posizione di Horace senza il rischio che lui la/lo uccida. In questo modo la missione di Anri proseguirà e riceverete l'Anello dell'Occhio Malvagio nelle Catacombe o alla prossima locazione di Anri. Se non lo uccidete e dite ad Anri dove si trova Horace, lui la/o ucciderà e la sua missione terminerà prematuramente. Se non lo uccidete e non rivelate ad Anri la sua posizione, la missione di quest'ultima/o continuerà.

  • Se uccidete Horace prima di parlare con Anri alla sua prima locazione nelle Catacombe, potrete trovarla/o direttamente alla posizione successiva.

 

Drops

  • Anime: NG (2000), NG+ (6000), NG++ (??), NG+3 (??), NG+6 (??), NG+9 (??)
  • Scudo di Llewellyn.

 

Dialoghi

Non vi sarà alcun dialogo con questo NPC.

 

Trivia

  • Horace sembra essere un membro delle Sentinelle Blu.
  • Horace è l'omonimo inglese del grande poeta romano Orazio. Nome romano per intero (link Wikipedia): Quinto Orazio Flacco
  • Miyazaki, essendo un grande fan del manga Berserk, potrebbe essersi ispirato all'armatura del personaggio Bazooso(Bazuso) per il design del Set del Boia.
  • Horace è uno dei due bambini sopravvissuti alla fame di Aldrich.
  • Se uccidete Horace e rivelate ad Anri dove si trovava, facendo ritorno nel luogo in cui si trovava lo stesso Horace al Lago Ardente (una volta che Anri avrà lasciato le Catacombe) ci sarà un piccolo sepolcro con la sua alabarda spezzata, scudo e una pietra prismatica rossa, ad indicare che Anri ha trovato il suo corpo e gli donato la pace. Precedentemente, infatti, Anri dice che erano soliti lasciarsi pietre prismatica per ritrovare la strada. E' interessare notare che se incontrate Anri al falò della Chiesa di Yorshka, lei continuerà a sostenere di non aver ancora trovato Horace.

 




Load more