Aldrich, il Divoratore di Dei

Aldrich Devourer of Gods DKS3
Informazioni Generali
NG hp.jpg PV souls.jpg Anime Drop
0 4.727 50.000

Anima di Aldrich
 
Tizzoni di un Signore

1 6.126   150.000

-

2 6.739  165.001  -
3 7.045  168.750  -
4 7.352  180.000  -
5 7.964  183.751  -
6 8.271  187.500  -
7  8.577 191.250  -
Difese
  Debolezze Resistenze Immunità
 

Lightning Elettricità
Fire Fuoco
BleedSanguinamento
icon-thrustdef Affondo
Slash Taglio
Voto del Silenzio

Magic Magia
Dark Oscurità
icon-wp_frost Gelo
PoisonVeleno/Tossicità


-
 

 Aldrich, il Divoratore di Dei è un Signore dei Tizzoni ed è il Boss di Anor Londo.

 

Descrizione

Le maledizioni di Aldrich sullo svanire della fiamma ispirarono visioni di una nuova era: il dominio degli abissi marini. Sapeva che non sarebbe stato facile, ma non aveva paura. Avrebbe divorato egli stesso gli dei.

 

 

Posizione

 

 

Evocazioni

  • Nessuna.

 

 

Attacchi

 

Attacco Descrizione
Balzo in avanti Rapido affondo preceduto da una breve carica. Schivate rotolando lateralmente.
Colpo orizzontale Ampio colpo orizzontale a forma di arco. Schivate rotolando verso di esso.
Lancia dell'anima Lance dell'anima che possono attraversare i pilastri. Schivate rotolando. Nella fase 2 può lanciarne fino a 5 in successione. Se rimanete vicino al boss la probabilità che usi questo attacco è più bassa.
Scia di fuoco Il boss emerge dal terreno in una vampata di fuoco. Il fuoco rimane a lungo sul terreno e può danneggiare il vostro pg.
Anime a ricerca Il boss lancia parecchie anime a ricerca. Riparatevi dietro ai pilastri.
Fendente rotante Miracolo Falce dell'assorbimento.
Muro di frecce Potente attacco ad area. Il boss crea una fitta muraglia di frecce che fuoriescono dal terreno ed avanzano velocemente inseguendovi.

 

 

Strategie

  • Strategia 1 (Corpo a corpo)

Aldrich sembra essere molto debole se attaccato alla coda. Numerosi attacchi consecutivi possono farlo barcollare e cadere qualora fosse in procinto di alzarsi per preparare un attacco.
Non appena entrate nell'arena correte verso di lui e cominciate ad attaccarlo. Schivate tramite capriola gli attacchi con la falce e le lance dell'anima. Per proteggervi dalle Anime a ricerca utilizzate i pilastri presenti nell'arena. Il colpo Muro di frecce è anticipato dal fatto che il boss estrae un arco. Appena lo vedete, correte allontanandovi il più possibile. Nella seconda fase il Muro di frecce ha una maggiore durata. Potete rallentare l'avanzata del Muro di frecce girando intorno ad un pilastro.
Ogni tanto il boss scompare per ricomparire nell'angolo dell'arena più distante da voi. Non appena scompare, portatevi al centro dell'arena ed attendete che compaia di nuovo, quindi correte verso di lui e ricominciata ad attaccare. A circa metà della vita il boss acquisisce l'attacco infuocato (contemporaneamente cambia la colonna sonora che accompagna il combattimento).

 

  • Strategia 2 (Piromanzie)

Questa strategia comporta l'utilizzo delle piromanzie Sfera del Caos maggiore e Traspirazione istantanea. Indossate un'armatura con elevata resistenza alla magia. Utilizzate Traspirazione istantanea subito prima di entrare nell'arena. Correte verso il boss giungendo abbastanza vicino da evitare che egli utilizzi le lance dell'anima. Colpite con la Sfera del Caos maggiore e schivate i suoi attacchi.

In alternativa, proteggendovi dietro ai pilastri, lanciate le piromanzie Resti della Culla del Caos e Sfera del Caos maggiore. Queste piromanzie causano pesanti danni al boss e l'unico attacco di cui dovrete preoccuparvi è quello delle lance dell'anima, comunque facilmente schivabili, oltre ovviamente al Muro di frecce che richiede di allontanarsi il più rapidamente possibile dal boss, oppure correre in circolo.

 

  • Strategia 3 (Stregonerie/corpo a corpo)

Con la stregoneria Muro di luce distorto potete schivare gli attacchi magici di Aldrich, ad eccezione della Lancia dell'anima. Applicate l'Arma magica maggiore sulla vostra arma prima di varcare la nebbia. Una volta entrati, correte verso il boss e iniziate ad attaccare la sua coda, seguendo la Strategia 1. Riparatevi dagli attacchi magici utilizzando il Muro di luce distorto. Quindi riprendete a colpire finché Aldrich non si teletrasporta. Ripetete la strategia.

 

 

 Note

  • Nonostante il plurale presente nella denominazione del boss, Gwyndolin è l'unico Dio confermato che Aldrich abbia effettivamente divorato.

 

 

 

 




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈