L'Arena Vacua (oppure Scontro tra Non Morti) è una nuova zona PVP aggiunta dal DLC Le Ceneri di Ariandel.

 

 

Informazioni sugli Scontri tra Non Morti

 

  • Ci sono due modalità diverse: Duello e Tutti Contro Tutti. Entrambe le modalità sono a tempo.
  • Il Duello è semplicemente uno scontro uno contro uno, che terminerà alla morte di uno dei due partecipanti. Gli sfidanti non potranno usare le Fiaschette d'Estus per curarsi, ma avranno le Fiaschette d'Estus Cinereo.
  • Nel Tutti Contro Tutti o Mischia i partecipanti moriranno e torneranno in vita fino allo scadere del tempo. Allo scadere del tempo, il giocatore con il maggior numero di uccisioni sarà giudicato vincitore. I partecipanti avranno a disposizione un massimo di una Fiaschetta d'Estus e una Fiaschetta d'Estus Cinereo, che si ricaricherà ad ogni uccisione. Le battaglie si differenziano in diverse modalità: 2 contro 2, 3 contro 3, oppure 4-6 giocatori tutti contro tutti.
  • I giocatori possono incontrare avversari che hanno fino a 10 livelli più del proprio e il 10% di livelli extra sul proprio. 
  • Si può usare un sistema di Password per poter incontrare giocatori specifici. Si potranno incontrare giocatori fino a 20 livelli al di sopra del proprio e 20% in più dello stesso. Il giocatore con il livello più alto avrà le statistiche abbassate, per adattarsi al giocatore con il livello più basso.
  • Partecipare a un 2 contro 2 o 3 contro 3 utilizzando una password, farà sì che giocatori di livello differente potranno incontrarsi tra loro. Il giocatore col livello maggiore verrà depotenziato per colmare la disparità con l'avversario.

 

 

Come Accedere

 




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈