La Città ad Anelli è un'Area in Dark Souls 3. È la zona finale del DLC La Città ad Anelli. Una città per i pigmei, chiamata la Città ad Anelli. Per metà coperta di fogliame, la città sembra desolata e con antiche rovine. Una parte del ponte è curva, creando un muro sul lato interno. Innumerevoli lapidi sono allineate sulla sommità del muro di roccia.

 

Informazioni Generali

 

Mappe

ringed_city_map-dks3ringed_city_map-dks3ringed_city_map-dks3

 

NPCs nell'area

Boss

Oggetti

Armi e Scudi

Armature

  • Semplice Veste Antiquata
  • Set della Strega Nera
  • Set delle Piromanti del Deserto
  • Set Legione di Harald
  • Set dell'Armatura di Ferro dell'Ammazzadraghi
  • Set di Lapp
  • Perizoma
  • Set dei Cavalieri degli Anelli
  • Set della Rovina
  • Set di Shira
  • Set della Penombra

Anelli

  • Anello della Cloranzia (+3)
  • Anello della Protezione d'Acciaio (+3)
  • Anello del Lupo (+3)
  • Anello del Benevolenza (+3)
  • Anello d'Argento del Serpente (+3)
  • Anello d'Oro del Serpente (+3)
  • Anello di Havel (+3)
  • Anello dell'Occhio Malvagio  (+3)

Nemici

Walkthrough

Dove i gargoyle ti hanno lasciato a terra, trovi un Pezzo di Titanite su un cadavere dietro di te. Raccoglilo e poi scendi a sinistra, ma prenditi un momento per apprezzare la vista ispiratrice. Fatti strada e parla con l'NPC lungo il percorso, quindi procedi ad accendere il primo falò più avanti. Scendi i gradini e dei fantasmi saranno evocati e spareranno frecce. Se ti giri e vai all'angolo destro dietro di te, troverai un'alcova dove puoi trovare il Set della Rovina. Torna indietro e usa le pietre tombali lungo la destra come scudi per coprirti gli attacchi.

Se continui dritto e rimani a destra, arriverai a una caduta su una sporgenza inferiore e più avanti potrai scendere di nuovo. Fai dietrofront e trova un cadavere alla fine con un'Anima. All'estremità opposta troverai una lucertola di cristallo che puoi inseguire attorno a una sporgenza. Intorno alla sporgenza alla fine troverai una scala. Prosegui sulla piattaforma per poi trovare l'evocatore. Le sue evocazioni appariranno e ti lanceranno molte frecce. Evitali e uccidilo per porre fine alla convocazione e guadagnare una Benedizione Divina e un Pezzo di Titanite. Da qui puoi tornare indietro e controllare il percorso in cui erano presenti le evocazioni per un cadavere con un'Anima, uno con una Brace, uno con 2 Germoglio di Fiore Verde e un altro con 2 Pezzi di Titanite. Puoi entrare in una porta che conduce sotto il punto in cui si trovava l'evocatore e andare a sinistra per trovare un cadavere con una Benedizione Nascosta.

Torna indietro, sulla piattaforma dove si trovava l'evocatore, prendi le scale alla fine e arriverai ad incontrare un NPC sulla sinistra. Continua lungo il sentiero ed elimina gli avversar, facendo attenzione a non cadere giù. Continua in avanti verso il cadavere ma fai attenzione al nemico che cade dall'alto e all'altro che sale dalla sporgenza accanto al corpo. Eliminali e saccheggia il cadavere per 2 Pietre Purificanti. Fai dietrofront ed entra nella porta a destra per trovare una stanza con un falò. Accendilo e vai su e a destra attraverso la porta avanti e gira a destra per trovare un cadavere con una Brace.

Torna indietro attraverso la porta e prendi la porta successiva sulla destra. Elimina i nemici e prosegui a sinistra lungo il corridoio fino a un balcone con 2 nemici. Sconfiggili e scendi i gradini per trovare un cadavere appeso a una ringhiera con una Gemma Vacua. Procedi nel campo dei fiori dove incontrerai il tuo primo Cavaliere degli Anelli. Sconfiggilo, e alla tua destra puoi camminare lungo una stretta sporgenza per trovare un nemico e un cadavere con un Pezzo di Titanite. Puoi scendere o girare intorno alla scala sottostante.

Scendi i gradini per incontrare un Chierico. Sconfiggetelo ed entra nella porta, poi vai a sinistra per trovare un altro chierico e altri intorno. Al centro di questa stanza puoi cadere/rotolare verso un cancello centrale e poi saltare sulla sporgenza. Elimina il chierico che si trova qui e segui il percorso fino alla fine per trovare un cadavere con una Titanite Scintillante. Da qui puoi scendere al centro dove verrai attaccato da un forte cavaliere degli Anelli con una Lancia dei Cavalieri degli Anelli. Sconfiggilo e al centro della stanza troverai un cadavere lungo un pilastro con una Pietra Confessionale. Esci dalla stanza attraverso le brevi scale che conducono a un'uscita, e percorri le grandi scale fino all'estremità opposta per arrivare a un sentiero con alcuni nemici vuoti e un cadavere in un vicolo cieco con un Pezzo di Titanite. Voltati e vai dritto, fai attenzione ai Cavalieri di Harald che pattugliano le scale. Elimina i nemici vuoti e vai a sinistra attraverso lo stretto ponte coperto di muschio per trovare un cadavere vicino a un albero con 2 Frutti del Muschio.

Attraversa l'ingresso a sinistra per arrivare a un campo con fiori simili alla lavanda e un Cavaliere degli Anelli. Sconfiggilo e dirigiti a sinistra fino alla prossima area, dove verrai invaso dallo spirito oscuro Cercatore di Reietti che emergerà da un vicolo nell'angolo. Sconfiggi l'invasore per guadagnare l'Anello del Lupo +3 e continua lungo il vicolo per trovare un cadavere con il Set della Strega Nera (con il cappello e non il velo).

Torna indietro da dove sei venuto e scendi alla grande scala, eliminando i Cavalieri di Harald uno alla volta. Gli attacchi in caduta sono particolarmente utili contro di loro.

Sali i gradini per arrivare a una torre e a un portone. Avvicinati e parla con la persona dall'altra parte che chiederà il nome di Dio. È Shira. Ti chiederà di sconfiggere Midir per lei. Accetta la sua richiesta e lei ti darà la Sacra Campana di Filianore, non si sa come, attraverso la porta.

Scendi le scale ed elimina i nemici vuoti a sinistra e più avanti ne troverai altri 2, uno che lancia lance fulminee. Saccheggia il cadavere nell'angolo per 2 Frutti del Muscio. Dall'altra parte della strada puoi  attraversare un passaggio dove eliminerai nemici multipli. Poco prima di uscire un altro nemico cadrà dal muro a sinistra. Dirigiti fuori, nel cortile fiorito, per affrontare un Cavaliere degli Anelli armato di una lancia. Sconfiggilo e saccheggia il cadavere nell'angolo per trovare la Lancia dei Cavalieri degli Anelli.

Continua in avanti ed elimina tutti i nemici e attraversa lo stretto ponte coperto di muschio per far partire un dialogo. Scendi verso le grandi scale ed elimina le pattuglie della legione di Harald qui presenti, se ne sono rimaste, dividendoli di nuovo e prendendone uno alla volta. In fondo ai gradini troverai un cadavere con un'Anima. Davanti ci sarà una palude...

La Palude

Entra nella palude e vai a sinistra per arrivare a una struttura abbattuta con un cadavere nelle vicinanze che puoi saccheggiare per un Pezzo di Titanite. Vaie a sinistra per trovare alcuni chierici e alla fine un cadavere con un'Anima.


C'è una scala che può essere trovata girando a sinistra una volta entrati nella palude. In cima alla scala immediatamente a sinistra c'è l'NPC Locusta Predicatrice che era precedentemente sopra di te. Procedi per le brevi scale e prima vai a sinistra per incontrare una Lucertola di Cristallo (lasciala anche cadere di sotto) che scapperà dal balcone verso le grandi scale sottostanti; Attraverso il ponte, incontrerai due Cavalieri degli Anelli dopo di cui  entrerai in una stanza in cui Lapp può essere trovato, chiederà informazioni sulla posizione del Monumento della Purificazione, (una volta trovato, torna qui per informarlo e progredire nella sua Quest) insieme al Anello d'Oro del Serpente +3. Torna in cima alle scale a pioli e ora vai a destra, scendi sul sentiero di pietra e procedi fino alla torre davanti. Sarai invaso da Ledo, il Cavaliere d'Argento (che lascia il Martello Pesante di Ledo una volta sconfitto). Una volta all'interno della torre, procedi fuori dalla porta di sinistra fino a un balcone con un corpo che possiede un Pezzo di Titanite, quindi procedi fuori dalla porta che hai usato per la prima volta per entrare nella torre e scendi da una serie di sporgenze per ottenere l'Anello di Havel +3 e torna in sicurezza a la palude.

Dopo essere tornato alla base della scala, girati e vai nella direzione opposta e vai nell'angolo per trovare la Testa Bianca di Predicatore. Torna al punto da cui sei entrato e cammina dritto per vedere un gruppo di locuste che, avvicinandosi, si disperderanno. Davanti a te troverai un cadavere con una Gemma Oscura. Vai a destra per incontrare una grossa locusta. Sconfiggilo e sali le scale. In cima troverai un cadavere appeso alla ringhiera con 4 Pietre Prismatiche. Entra nella porta per trovare un falò. C'è un cancello in questa stanza che non si apre da questo lato. Esci dalla porta per andare di nuovo nella palude e vai dritto per trovare una locusta più grande, nemica, su un cadavere con una Titanite Scintillante. Prosegui lungo il muro sinistro della palude e prendi la collina, trovi un nemico a destra e un cadavere con l'Arco di Betulla Bianca. Dall'altra parte ci sarà un cadavere con un Pezzo di Titanite.

Torna indietro lungo la collina e sulla sinistra ci sarà un albero con cadaveri che potrete saccheggiare per 3 Giovane Ramo Bianco. Torna nella palude e vai avanti e prosegui a sinistra nella struttura per trovare la Lama dei Guardiani della Chiesa su un cadavere. Esci dalla struttura e vai a sinistra lungo la riva per affrontare l'Ammazzadraghi. Uccidilo per ottenere il Set di Ferro dell'Ammazzadraghi.

Continua a seguire la riva sinistra. Arriverai a 2 cadaveri nella palude con 2 Scaglia di Titanite x2. Continua a girare intorno alla riva e troverai un cadavere lungo una roccia con un Pezzo di Titanite. Davanti a lui, vagando per la palude, ci sarà un Giudicatore che evocherà molteplici guerrieri. Sconfiggi il giudicatore per porre fine a questo dramma. Incontrerai anche alcune grandi locuste.

 

Su un'isola nella palude saccheggia un cadavere per un Pezzo di Titanite e nelle vicinanze, nel liquido abissale, un cadavere con un'Anima. Gira intorno a quest'isola, a destra, e sali sulla collina per arrivare a una struttura e un cadavere adagiato contro di essa con la Spada dei Cavaliere degli Anelli. Incontrerai di nuovo l'NPC Locusta, particolarmente inquietante.

Torna giù nella palude verso una piccola rovina sbriciolata davanti a te e trova il Braccio Destro del Predicatore su un cadavere. Attento alle locuste che emergono dalla palude. Continua fino all'edificio che è parzialmente sommerso, fermandoti per saccheggiare un'Anima. Sali sul tetto sommerso e preparati per lottare contro 3 Cavalieri degli Anelli... Isolali e utilizza tutto lo spazio di cui hai bisogno per batterli senza problemi. Sali sul tetto e vai dall'altra parte per cadere e andare a destra, per trovare un altro Cavaliere degli Anelli e un cadavere con il velo nero della strega.

Entra nella struttura e sali per trovare una Titanite Scintillante su un cadavere. Da qui, se guardi a sinistra in lontananza, puoi intravedere su un imponente nemico. Prosegui e vai a destra per trovare uno stretto passaggio nell'edificio davanti. Attraversa la porta ed entra in una stanza e sblocca il cancello per aprire una scorciatoia per il falò. In questa stanza un'incisione sul muro recita: "Mostra la tua umanità".
Se sei perplesso visita la pagina di Lapp per capire come sbloccare questo segreto!

Quando segui il percorso segreto, esci dall'edificio nel campo sottostante per affrontare una coppia di Cavalieri degli Anelli di pattuglia, così come un altro Giudicatore che evoca, seduto sulla piattaforma oltre il punto in cui sei caduto per la prima volta. Dopo aver eliminato questi nemici, scendi ulteriormente la scala e gira a destra per affrontare un nemico vuoto che lancia fulmini e saccheggia il corpo adiacente per lo Scudo della Testa di Drago. Torna alla scala e prosegui attraverso il ponte per saccheggiare un'Anima e, sulla destra, il Monumento della Purificazione che Lapp stava cercando. Se ti senti atletico, puoi tentare il salto oltre il Monumento per raggiungere il ponte dove hai affrontato due Cavalieri degli Anelli e una nemico vuoto che conduce alla stanza di Lapp, dove trovi l'Anello d'Oro del Serpente +3  (se non l'hai già raccolto prima) . In alternativa, puoi tornare indietro oltre la scala fino al punto in cui hai affrontato il vuoto per scendere in sicurezza nel campo direttamente fuori dalla stanza di Lapp, senza dover saltare. Se segui la serie di missioni di Lapp, ora puoi informarlo della posizione del monumento per continuare nella sua Quest. Dopo aver trovato tutti i segreti, ora puoi tornare alla stanza del falò per continuare sul percorso principale.

Torna fuori e segui lo stretto sentiero in basso a destra per arrivare a un cadavere con una Scaglia di Titanite. Più avanti lungo il sentiero c'è un Cavaliere degli Anelli. Sconfiggilo e continua per trovare lo Scudo Grande della Testa di Drago su un cadavere. Torna su e preparati ad attraversare il ponte di pietra. Ma prima di andare, tieni presente che nel vero stile di Dark Souls il drago ti incendierà quando ci proverai. Non correre in modo avventato, invece fai qualche passo per adescarlo e poi corri indietro rapidamente e fatti strada dopo che è volato via. Attento al fuoco, perché farà male!

Il Ponte del Drago 

Avanza velocemente e corri dentro il tunnel sulla destra per sfuggire alle fiamme ed elimina il nemico che si nasconde qui dentro. Puoi saccheggiare il cadavere all'ingresso per un'Anima. Torna nel tunnel per trovare un cadavere a destra sul bordo con 2 Scaglie di Titanite.

Userai questo tunnel come copertura mentre cronometri il drago. Lascia che venga verso di te e poi esci dal tunnel e vai a destra quando le fiamme si placano. Salta il primo cadavere poiché ha spazzatura e continua a dirigerti dritto e verso sinistra per scendere su una sporgenza inferiore per saccheggiare 2 Scaglie di Titanite. Continua ad avanzare, elimina i nemici che ti si parano davanti e segui il percorso , e tuffati nell'ingresso avanti per evitare le fiamme mentre il drago passa. Corri fuori e vai a sinistra per trovare un cadavere con un'Anima.

La Torre

Torna indietro e continua su per le scale per trovare una lucertola di cristallo, ma le scale si sbricioleranno prima che tu possa raggiungerla.

Se provi a salire i gradini fatiscenti cadrai, atterrerai sulle scale più basse e verrai invaso dallo spirito oscuro Cavaliere Gemente. Sali le scale per trovate altri 2 scheletri attraverso l'ingresso a sinistra. Saccheggia il cadavere per ottenere una Gemma del Fulmine. Attraversa la stanza e sali le scale per essere attaccato da 2 scheletri e il Cavaliere Gemente. Il Cavaliere Gemente è una bestia di nemico e infligge pesanti danni in mischia. Sconfiggilo per ottenere la Maschera Oscurante. Su per le scale dietro di lui c'è un cadavere con una Gemma Semplice.

Ritorna all'ingresso, se hai comunicato a Lapp l'ubicazione del Monumento della Purificazione, lo troverai seduto in una stanza a destra da dove sei entrato, e accadrà qualcosa che ricorderà quel che accadeva nelle Tombe di Dark Souls 1.

Puoi evitare le scale fatiscenti e scendere da un livello all'altro. Alla fine arriverai a un cadavere con una Gemma Benedetta. Da qui puoi salire le scale e arrivare in una stanza con un Mimic. Uccidilo per un Anello dell'Occhio Malvagio +3. Sali al livello successivo ed entra nella stanza, attraversala e vai a sinistra su per le scale per eliminare alcuni scheletri. Continua a salire la scala successiva e arriverai ad un'apertura dove si trova una Lucertola di Cristallo. Uccidilo e vai a sinistra su per le scale per arrivare a un falò.

Supponendo che tu abbia completato il filmato di Lapp, puoi scendere attraverso le scale rotte sottostanti per recuperare il Set di Lapp dalla stanza a destra dell'ingresso iniziale. Torna al falò per continuare.

Incontro con il Drago

Attraversa la porta per uscire e fronteggiare nuovamente il fuoco del drago. Eseguirà uno schema di fuoco travolgente simile ai draghi del passato nella serie. Puoi evitarlo in un angolo a sinistra dietro una roccia. Puoi cronometrarlo e metterti subito sotto di lui per ingaggiarlo e attaccare. Se lo fai, dovrai stare attento ai suoi attacchi ravvicinati di fuoco e respiro mentre attacchi i suoi artigli e il corpo, assicurandoti di indietreggiare quando sputa il suo fuoco verso il basso. Alla fine diventerà furioso e smetterà di sputare fuoco a terra, facendo scorrere le braccia lungo il ponte e diffondendo fiamme ovunque. Quando gli avrai fatto abbastanza danni, cadrà stordito. Prendi l'offensiva e mettila fuori combattimento per farlo precipitare nelle profondità. Attraversa il ponte e saccheggia il cadavere per ottenere una Scaglia di Titanite.

Scorciatoia

Entra nella porta e vai a sinistra su per i gradini per trovare una lucertola di cristallo. A sinistra della base delle scale c'è una serie di 3 muri illusori, il primo nasconde un Chierico, il secondo un oggetto un'Anima e il terzo il Miracolo Saetta. Procedi su per le scale per entrare in una stanza con, al centro, una statua di Gwyn e il Pigmeo. Non puoi ancora saccheggiare l'oggetto nella mano di Gwyn. In una porta arriverete a una stanza con una piastra di pressione che potete attivare per sollevare un ascensore fino a una stanza in cui potete aprire il cancello per sbloccare una scorciatoia per il falò precedente.

Scendi con l'ascensore e cerca un buco laterale in cui puoi entrare durante la discesa. Entra nella stanza e saccheggia una Brace sul cadavere. Da qui puoi accedere al boss opzionale di quest'area.
Attraversa la porta per le scale e scendi la rampa successiva e salta nel buco nel pavimento per atterrare sulla piattaforma della statua di Gwyn. Ora puoi saccheggiare l'Anello della Cloranzia +3 dalla mano di Gwyn.

Lancieri della Chiesa

Esci e vai avanti per trovare un cadavere a sinistra con 5 Germogli di Fiore Verde. Un Cavaliere degli Anelli, che brandisce gli Spadoni dei Cavalieri degli Anelli, si farà avanti. Sconfiggilo per guadagnarli.

Più avanti a destra troverete un altare con il messaggio "Pray to the Divine Spear Monument". Fallo per scoprire dove ti classificherai in Spears of the Church Covenant. Sul retro dell'altare ci sarà un frammento di lancia rituale. Salite le scale e scendete a sinistra per trovare un cadavere con Twinkling Titanite x2.

Sali i gradini e avvicinati alla porta per fare una chiacchierata con Argo, il Giudicatore. Apri le porte e attraversa la nebbia per affrontare il boss.

Boss: Mezzaluce, Lancia della Chiesa

Sconfiggi il boss per ottenere una Lastra di Titanite e l'Ornamento di Filianore. Attraversa la porta a sinistra e sali le scale per trovare un falò nella stanza. Dirigiti di fronte ad esso attraverso la porta per attivare un elevatore con piastra a pressione. Attraversa la porta in alto e sali la lunga rampa di scale e apri le doppie porte per incontrare Filianore. Se ti avvicini, ti verrà chiesto di toccare il guscio che tiene in braccio e verrà riprodotto un filmato. Un falò sarà ora di fronte a lei. Se esci vedrai che le cose sono cambiate radicalmente...

Fatti strada attraverso il campo arido per vedere un NPC che si trascina sulla cenere. Segui il sentiero che si è lasciato alle spalle. Se viri a sinistra, trovi un solitario Cavaliere ad Anelli errante. Sconfiggilo per guadagnare un Pezzo di Titanite, una Brace e Lastra di Titanite. Dal percorso principale che conduce dalla stanza del falò, se viri a destra puoi entrare in un altro grande edificio in rovina per innescare uno scontro con Shira, che sarà ostile. Questo può essere fatto prima o dopo il combattimento principale con il Boss. Sconfiggendola otterrai il Crocifisso del Re Pazzo, così come una Lastra di Titanite se non è già stata guadagnata completando la sua serie di missioni e uccidendo Midir; Inoltre, dopo averla sconfitta, puoi tornare alla stanza ora accessibile in cima alle scale giganti dove risiedeva in precedenza per saccheggiare il Set di Shira.
Riprendi il percorso seguendo il percorso principale attraverso l'arco e verrà attivato un filmato.

Boss: Gael, il Cavaliere Schiavo

Sconfiggilo per ottenere l'Anima di Gael, il Cavaliere Schiavo e il Sangue dell'Anima Oscura. Accendi il falò che appare. Attraversa la distesa fino alle rovine sulla collina in lontananza. Attraversa la porta ed entra in un'arena dove affronterai Shira. È una battaglia dura, lei utilizza il Crocifisso del Re Pazzo e Saetta, entrambi branditi efficacemente. Si curerà solo un paio di volte. Sconfiggila per ottenere la sua arma e una lastra di titanite.

Conclusione

Torna al primo falò de Il Cumulo di Rifiuti e vai dove si trovava la Vecchia dalla Gobba di Pietra per trovare le Ceneri di una Donna Anziana, che puoi dare all'ancella del santuario.

Per ottenere il dialogo finale e concludere la storia, recati al falò della cattedrale ne Il Mondo Dipinto di Ariandel e visita La Pittrice. Dalle il Sangue dell'Anima Oscura per presentarle il pigmento che cercava. Ti chiede il tuo nome e si offre di dipingere un nuovo mondo a tuo nome, o lo chiamerà Cenere se rifiuti  di darle il tuo nome.

Boss Opzionale

Per sfidare il boss opzionale dell'area, dirigiti verso il falò Anello di Mura Interne e prendi la scorciatoia per l'ascensore, attraversa la porta laterale nascosta prima di arrivare in fondo all'ascensore (la stanza con le statue del cavaliere dove hai saccheggiato la Brace precedentemente). Attacca la statua a destra per rivelare l'illusione. Alla fine del corridoio, aggira il buco nel pavimento per saccheggiare un Ornamento di Filianore dal cadavere. Raggiungi il buco e scendi per la lunga scala a pioli. Saccheggia il cadavere in questa stanza per ottenere la Semplice Veste Antiquata.

Davanti all'altare, vedrai un muro rotto. Fai il grande passo e buttati per affrontare il tuo nemico.

Boss: Midir, il Divoratore dell'Oscurità

Sconfiggilo per ottenere l'oggetto del patto dei Lancieri della Chiesa, che puoi equipaggiare per consentirti di essere convocato per aiutare Mezzaluce, Lancia della Chiesa e l'Anima del Divoratore Midir

 

 

Mappe

ringed_city_map-dks3-dlc

ringed_city_map-dks3-dlc

 

ringed_city_map-dks3-dlc




Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈